Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: un sito sulle coppe europee di calcio

  1. #1
    Guest

    Predefinito un sito sulle coppe europee di calcio

    a tutti i web master di siti calcistici
    contattatemi
    grazie
    Ultima modifica di uefacup : 17-06-2008 alle ore 23.02.05

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Con calma...
    Carino il sito, però i contenuti devi sistemarli in più pagine, la gente si scoccia a non dar pace alla scrollbar.

  3. #3
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uefacup Visualizza messaggio
    ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto .... a voi o si parla tecnico o non ve ne importa nulla he?
    vabbè vabbè .... fate come volete
    Mi spiace che tu pensi che bisogna usare un linguaggio prettamente tecnico per accedere in queste sezioni e avere una risposta.
    Non è così, posso garantirtelo.

    Devi però considerare che la vita è piena di impegni, specialmente in estate, quindi il forum e i siti in generale sono forse tra le ultime "preoccupazioni" che ciascuno di noi ha.
    La vita è più importante di tutto, basta saper pazientare.
    Hai perso certamente parecchi giorni per arrivare al risultato attuale, penso che aspettare qualche ora in più non ti cambi la vita o mi sbaglio?
    Nel frattempo io al posto tuo avrei "perso" un pochino del mio tempo per visitare altri siti per analizzare la struttura e reperire nuove idee.

    Io aprendo il tuo sito ho notato una lentezza enorme dovuta principalmente al numero di immagini che usi nella stessa pagina, ragion per cui, come ti ha suggerito svacant inizierei a prendere in considerazione l'idea di organizzare il sito diversamente con delle sottopagine.
    La home di un sito deve essere una presentazione e un modo per accedere ai contenuti sparsi fra le varie pagine, se però l'apertura è molto lenta chi accede perde anche la voglia di continuare a visitarlo.

    Altro consiglio da amico, impara bene HTML e CSS e scrivi il tuo codice a mano, non usare Frontpage perchè è il modo peggiore per creare un sito.
    Ti assicuro che se raggiungerai ottimi risultati con codice scritto a mano le soddisfazioni che avrai saranno grandi.
    Il codice del mio ad esempio è scritto interamente a mano, grafica compresa, sono partito da zero e posso garantirti che se riesci ad ottenere ciò che vuoi sarai molto felice del tuo risultato.

  4. #4
    Guest

    Predefinito Le provocazioni a volte servono.....

    Il forum toccato nel vivo si fà .... vivo
    Stavolta il grazie è reale e dovuo(a parte il predicozzo che francamente si poteva risparmiare.Sò benissimo, per esperienze personali, che i problemi sono altri di fronte ai quali il sito sparisce ..... e ci mancherebbe).
    E' vero che la home è lenta e piena di immagini, probabilmente inserirò una pagina di "entrata" per velocizzarne l'apertura, avevo la presunzione di inserirvi tutto L'albo d'oro, in modo da avere un colpo d'occhio totale su 50 anni di storia .....
    Imparare html css? mi piacerebbe... sapete se ci sono siti con corsi da seguire o altro? naturalmente partendo dalla base ... anzi da prima.

    Ciao e grazie di nuovo
    Ultima modifica di uefacup : 16-06-2008 alle ore 22.47.38

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma perchè qualcuno si dovrebbe sentire in obbligo di rispondere?
    Bho, io certe cose non le capisco...


    ciao!

  6. #6
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uefacup Visualizza messaggio
    (a parte il predicozzo che francamente si poteva risparmiare.Sò benissimo, per esperienze personali, che i problemi sono altri di fronte ai quali il sito sparisce ..... e ci mancherebbe).
    Potevo risparmiare il mio "predicozzo" come tu potevi risparmiare la considerazione iniziale no?
    Se sai quali sono realmente i problemi della vita non arrivare a pretendere delle risposte che ti sono state date (fino ad ora) per buona volontà di chi ti ha risposto e non perchè si è sentito obbligato a farlo.

    PS. Per le guide basta scrivere HTML su Google oppure cercare qui stesso un thread di cui parla delle basi qui

    Saluti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    STATE INTERPRETANDO MALE QUELLO CHE INTENDO
    e ribadisco che nessuno è in obbligo di rispondere a chicchessia, ma, sarà un caso, le risposte sono arrivate dopo "provocazione".
    Per quanto riguarda i "casi della vita" ti invito ancora a non fare paternali. c'è una bella differenza tra pretendere e chiedere. Se non vi và di rispondere non fatelo, punto.
    Ho ringraziato chi mi ha risposto, ringrazio la sua disponibilità, ma basta no
    ?

    se poi vuoi andare avanti con la polemica,fai pure, per mè era chiusa, anche perchè inutile ed inesistente.
    Ripeto, la vita è un altra cosa, se ve la volete prendere per qualche parola che non vi è piaciuta fate pure, a sto punto vedremo chi fà di un cerino un rogo.

    Saluti

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io ti ho solo ripreso per la tua uscita poco felice (e per sottolineare l'infrazione dell'UP).
    Hai iniziato la polemica, ora non puoi lametarti delle conseguenze.

    Cmq sia, basta OT.


    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •