Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Assistenza Pc

Guest

Predefinito Assistenza Pc

Salve, volevo invitarvi a visitare il mio sito http://www.daniloparnoffi.altervista.org/

Il sito offre "a chiunque" assistenza tecnica online specifica per Hardware, software, computer desktop e notebook, periferiche di qualsiasi genere e volendo anche su aggiornamenti (flash) di telefoni cellulari...

Inoltre il sito offre la possibilità di scaricare programmi di vario genere, guide e manuali di vario genere, scrivendo un messaggio nella sezione "guestbook", si possono richiedere file e programmi di vario genere, o semplicemente pormi una domanda....

Nella sezione contatti hai la possibilità di inviarmi un email con richieste, appuntamenti o domande per assistenza hardware e software.

Nella sezione "Chi sono ?" potrai visualizzare la mia foto e conoscere i servizi che rendo disponibili...

Per conoscere i costi ed i servizi basta andare alla sezione "Tariffe"

Certi della vostra collaborazione porgo i miei migliori saluti...

Guest

Predefinito

E' abbastanza semplice e navigabile,ma credo che dovresti migliorare i font dei link...

Guest

Predefinito

Bello, e navigabile... ma potresti un po' renderlo più carino graficamente... tipo bordi arrotondati ?

Guest

Predefinito

Aggiungerei un po' di grafica, per il resto è ok ;)

Guest

Predefinito

Grazie, provvederò ad aggiornare il sito nel più breve tempo possibile...

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Predefinito

Ti consiglio di creare un modulo "Contattaci" per evitare SPAM altrimenti ti ritroverai in breve tempo le caselle occupate con l'impossibilità di lavorare.

Guest

Predefinito

Secondo me bisognerebbe un po' rimodellare la grafica, è forse troppo semplice. Ma per il resto ok!