Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: il mio sito

Guest

Predefinito il mio sito

ciao sto un sito sulla ricostruzione unghie per una mia amica con web site
    mi date il vostro parere e tutti i consigli x poterlo migliorare ?per ora sto facendo la parte grafica quindi i testi e le immagini solo solo di prova
    grazie
    angy
    http://www.angy76.altervista.org/nailart/
    Ultima modifica di angy76 : 03-06-2008 alle ore 10.09.43

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

- In "chi sono" e "gallery" i titoli ricompaiono scritti in semplice testo in alto a sinistra...elimina.
    - Il font utilizzato per i testi scorrevoli è al quanto bruttino, provane uno più caratteristico e fai l'animazione in flash...oppure uno meno brutto tra quelli standard ;)
    - I contatti webmaster/webdesigner devono essere meno visibili di quelli del "proprietario" del sito.

Per il resto, mi sembra tutto abbastanza carino dato l'argomento ^_^

Ciau!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Bella la grafica, modificherei solo il font usato nel menù perchè si legge male...
    Forse se gli dai un punto in più nelle dimensioni potrebbe migliorare..

Guest

Predefinito

Darei anche un <title></title> alla home apge E poi secondo tutto quel codice scorrevole nelle pagine fa venire il mal di testa (parere eprsonale)

zulukwebsite non è connesso Utente attivo

Predefinito

adorabile... :).... anche se quest'effetto
    Codice HTML:
    <meta http-equiv="Page-Enter" content="revealTrans(Duration=0.3,Transition=23)" />
    ,molto carino si, ma si vede solo con ie ^^.....poi è carina la galleria anche perchè non hai usato la solita lightbox....anche se onestamente le foto le ingrandirei ..... sono quasi grandi quanto le miniature :)
    Ultima modifica di zulukwebsite : 03-06-2008 alle ore 19.50.21

Guest

Question grazie

Citazione Originalmente inviato da zulukwebsite Visualizza messaggio
    adorabile... :).... anche se quest'effetto
    Codice HTML:
    <meta http-equiv="Page-Enter" content="revealTrans(Duration=0.3,Transition=23)" />
    ,molto carino si, ma si vede solo con ie ^^.....poi è carina la galleria anche perchè non hai usato la solita lightbox....anche se onestamente le foto le ingrandirei ..... sono quasi grandi quanto le miniature :)

:D ma come posso fare per che l'effetto si veda anche con mozilla o simili??
    per le foto si le ingrandiro' per ora sto inpaginando il tutto :D
    grazie