Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: GHOST RECON SPQR CLAN

Guest

Predefinito

Ciao a tutti!
    Come molti, anche l'SPQR Clan ha dovuto trasferire il proprio sito da Lycos ad Altervista...visto le ultime porcate fatte dallo staff di Lycos.Tripod
    Complimenti invece ad Altervista x il servizio offerto (a gratis!!!) :P

Invito tutti gli utenti di Altervista a visitare il nostro sito...noi siamo 1 gruppo di Gamers Online a cui piace trovarsi online per giocare a Ghost Recon e giochi simili. 8)

Ci servono disperatamente gli AC's necessari x poter utilizzare il database MySQL per il nostro forum (il forum è 1 strumento fondamentale x 1 clan di Gamers!)

Inoltre invito tutti coloro che amano giocare in multiplayer online a Ghost Recon (...e gioki simili) ad unirsi al nostro clan...l'iscrizione è gratuita!!! basta giokare con noi online!!! Leggete le istruzioni sul nostro sito e sul nostro forum...vi aspettiamo!!!

Ciao a tutti e... FATECI GUADAGNARE GLI AC's CHE CI MANCANO!!!

Guest

Predefinito

Ciao a tutti!
    Come molti, anche l'SPQR Clan ha dovuto trasferire il proprio sito da Lycos ad Altervista...visto le ultime porcate fatte dallo staff di Lycos.Tripod
    Complimenti invece ad Altervista x il servizio offerto (a gratis!!!) :P

Invito tutti gli utenti di Altervista a visitare il nostro sito...noi siamo 1 gruppo di Gamers Online a cui piace trovarsi online per giocare a Ghost Recon e giochi simili. 8)

Ci servono disperatamente gli AC's necessari x poter utilizzare il database MySQL per il nostro forum (il forum è 1 strumento fondamentale x 1 clan di Gamers!)

Inoltre invito tutti coloro che amano giocare in multiplayer online a Ghost Recon (...e gioki simili) ad unirsi al nostro clan...l'iscrizione è gratuita!!! basta giokare con noi online!!! Leggete le istruzioni sul nostro sito e sul nostro forum...vi aspettiamo!!!

Ciao a tutti e... FATECI GUADAGNARE GLI AC's CHE CI MANCANO!!!

Guest

Predefinito

:D ho visitato il tuo sito!!!..... sò che il gioco è molto bello perchè ci ho giocato per un pò loooooool....la musica è spettacolare con sotto il parlato degli ordini vocali.....il resto mi piace....complimenti!!

:D GL e HF per il futuro raga!!! :D

Guest

Predefinito

:D ho visitato il tuo sito!!!..... sò che il gioco è molto bello perchè ci ho giocato per un pò loooooool....la musica è spettacolare con sotto il parlato degli ordini vocali.....il resto mi piace....complimenti!!

:D GL e HF per il futuro raga!!! :D

Guest

Predefinito

Grazie 1.000.000.000.000... Enokh!!! I tuoi complimenti mi fanno molto piacere, visto che il sito e la musica li ho fatti proprio io (The Jackal) :D
    Per ringraziarti ho visitato il tuo sito (che figata la pag. della luna in tempo reale!), ho clikkato sui banner, ma il link del banner della top100 non fuziona...controllalo.
    Ciao e alla prossima!!!

Guest

Predefinito

Grazie 1.000.000.000.000... Enokh!!! I tuoi complimenti mi fanno molto piacere, visto che il sito e la musica li ho fatti proprio io (The Jackal) :D
    Per ringraziarti ho visitato il tuo sito (che figata la pag. della luna in tempo reale!), ho clikkato sui banner, ma il link del banner della top100 non fuziona...controllalo.
    Ciao e alla prossima!!!

Guest

Predefinito

Ciao hai un sito bellissimo ti ho votato anche però devi togliere immediatamente queste frasi perchè contro il regolamento, rischi di di far perdere ad altervista gli sponsor.
    '********** ATTENZIONE ************
    Per favore clikka sui banner, servono punti per mantenere il servizio del database MySQL per il nostro forum. Dobbiamo raggiungere 550 punti entro i primi giorni di settembre, altrimenti il servizio verrà sospeso fino al raggiungimento del punteggio necessario.
    I banner su cui devi clikkare sono quelli a destra:
    1- "AV hosted by - VOTA QUESTO SITO"
    2 - "PHONO VOICE - il nuovo modo..."
    3 "500 TRUCCHI PLAYSTATION"

rN.B.: una volta caricate le pagine a cui sono linkati i banner chiudile senza scaricare alcun programma che ti invitano a scaricare...sono DIALER!!!

Grazie per la collaborazione
    Non si può chiedere di cliccare i propri banner è vietatissimo, altrimenti gli sponsors potrebbero rifiutarsi di pagare, così non solo tu rischieresti di non ricevere un soldo ma addirittura tutta la comunità. Lo dico per il nostro bene.

Non si potrebbe chiedere nemmeno di votare ma con una scritta meno esplicita risolvi il problema.

Per il resto tutto ok! non ho ancora giocato ma ti prometto che appena trovo un po di tempo andrò a spassarmela sul tuo sito.

Guest

Predefinito

Ciao hai un sito bellissimo ti ho votato anche però devi togliere immediatamente queste frasi perchè contro il regolamento, rischi di di far perdere ad altervista gli sponsor.
    '********** ATTENZIONE ************
    Per favore clikka sui banner, servono punti per mantenere il servizio del database MySQL per il nostro forum. Dobbiamo raggiungere 550 punti entro i primi giorni di settembre, altrimenti il servizio verrà sospeso fino al raggiungimento del punteggio necessario.
    I banner su cui devi clikkare sono quelli a destra:
    1- "AV hosted by - VOTA QUESTO SITO"
    2 - "PHONO VOICE - il nuovo modo..."
    3 "500 TRUCCHI PLAYSTATION"

rN.B.: una volta caricate le pagine a cui sono linkati i banner chiudile senza scaricare alcun programma che ti invitano a scaricare...sono DIALER!!!

Grazie per la collaborazione
    Non si può chiedere di cliccare i propri banner è vietatissimo, altrimenti gli sponsors potrebbero rifiutarsi di pagare, così non solo tu rischieresti di non ricevere un soldo ma addirittura tutta la comunità. Lo dico per il nostro bene.

Non si potrebbe chiedere nemmeno di votare ma con una scritta meno esplicita risolvi il problema.

Per il resto tutto ok! non ho ancora giocato ma ti prometto che appena trovo un po di tempo andrò a spassarmela sul tuo sito.

Guest

Predefinito

Grazie 1000 x le dritte Traffyc...ho appena levato il pop-up.
    Complimenti anke a te x il sito, soprattutto x le immagini :D

Guest

Predefinito

Grazie 1000 x le dritte Traffyc...ho appena levato il pop-up.
    Complimenti anke a te x il sito, soprattutto x le immagini :D

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

1 - come hai fatto a mettere 1 avatar + grande di 80x80?
    2 - quanti AC ti fanno guadagnare i pop-up (guadagni ad ogni apertura del pop-up?)

Guest

Predefinito

1: Nel profilo puoi scegliere di linkare un avatar sa un sito qualsiasi(ad esempio il tuo), e visto che non viene effettuato alcun controllo puoi inserire quello che vuoi. Mi riaccomando non abusare in larghezza altrimenti il forum si scompone tutto nelle tabelle ed è brutto così.

2: I pop-up dovrebbero dare 2-3 ac ad apertura unica(non so di preciso), cmq se ti servono ac velocemente vai su: http://www.xxxxfreemagazine.tk/
    esponendo il loro link avrai 50 ac al mese. Se ti piazzi trai primi 100 nella classifica per voti prendi 100 punti. Se sei trai primi 20 puoi prendere da 1000 a 100 punti(1°->1000 2°->800 e così via)., io ti sto dando una mano con i voti perchè devo fare il dispetto ad un certo bear e magari posso chiedere anche agli altri della community perchè il tuo sito se lo merita.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da traffyk
    1: Nel profilo puoi scegliere di linkare un avatar sa un sito qualsiasi(ad esempio il tuo), e visto che non viene effettuato alcun controllo puoi inserire quello che vuoi. Mi riaccomando non abusare in larghezza altrimenti il forum si scompone tutto nelle tabelle ed è brutto così.

2: I pop-up dovrebbero dare 2-3 ac ad apertura unica(non so di preciso), cmq se ti servono ac velocemente vai su: http://www.xxxxfreemagazine.tk/
    esponendo il loro link avrai 50 ac al mese. Se ti piazzi trai primi 100 nella classifica per voti prendi 100 punti. Se sei trai primi 20 puoi prendere da 1000 a 100 punti(1°->1000 2°->800 e così via)., io ti sto dando una mano con i voti perchè devo fare il dispetto ad un certo bear e magari posso chiedere anche agli altri della community perchè il tuo sito se lo merita.
    grazie per continuare a citarmi, e grazie per aver dimostrato quando sei imberbe: devo fare un dispetto a un certo bear.

sei patetico piccolo traffik

Guest

Predefinito

Bear magari il tuo sito avesse un briciolo di quello che ha SPQR, e poi vai a cuccia ne forum dedicati a te, perchè c'è ne sono gia molti, non voglio che si infesti anche questo. Per piacere se ti brucia così tanto di rispondere rispondi nel tuo 3d magari quotando il messaggio così capiscono.

Guest

Predefinito

Ragazzi se vi piace farvi la guerra venite a giokare a Ghost Recon online con noi così vi sparate addosso quanto vi pare
    Comunque grazie a tutti x le visite e x i consigli!!!

Guest

Predefinito

Buona idea spqr!!

Guest

Predefinito

Senti Traffyc, vedo dalla tua data di iscrizione che 6 1 veterano di Altervista...come dicono i miei amici "1 capo"... si guadagnano AC anche postando messaggi nel forum?
    Ciao & Thankx

[SPQR]The Jackal

Guest

Predefinito

Beh tra 4 giorni festeggio il mio primo anno in questa comunità.

Prima si guadagnavo ac postando mes nel forum. Cmq approfittando di questa risorsa si venivano a creare dei post totalmente inutli, così è stata abolita questa possibilità(anche se di post inutili, miei compresi, ci sono sempre) quindi è giusto così.

PS:
    Un'altra cosa ho visto che hai firmato il tuo messaggio con:
    [SPQR]The Jackal from
    Per non dover inserire ogni volta la stessa scritta puoi anche andare nel profilo e inserirla nel campo firma. È una comodità enorme, puoi anche mettere un'immagine come la mia o altro...

Guest

Predefinito

Grazie di nuovo!

Guest

Predefinito

Di niente!! Se non si aiuta la comunità come si fa ad andare avanti? Specialmente prendo una premura particolare per quelli che scappano da lycos per rifugiarsi in Altervista.... :D :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spqr
    ma il link del banner della top100 non fuziona...controllalo.
    Ciao e alla prossima!!!
    :D grazie provvedo subito a sistemarlo.
    ciao alla prossima!!!