ebbene si qui troverete tutto ciò che riguarda il metal, il rock e il punk e i gruppi principali e altre curiosità!!
ebbene si qui troverete tutto ciò che riguarda il metal, il rock e il punk e i gruppi principali e altre curiosità!!
Quel video ( famous_last_word.avi ) , e quell' mp3 ( My_Chemical_Romance_-_Teenagers.mp3 ) devi toglierli, a meno che, tu, non abbia la licenza per la loro diffusione; ma sai, ne dubito fortemente.
Originalmente inviato da Regolamento Altervista
Ultima modifica di LastWings : 26-05-2008 alle ore 22.39.58
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Con tutta sincerità appena ho aperto il tuo sito ... l'ho subito chiuso, mi spiace dirlo ma è pessimo, non offenderti ma è cosi.
1. argomenti messi alla carlona
2. colori davvero di pessimo gusto (abbinare 2 colori non mi pare sia cosi difficile)
3. se poi inserisci contenuti che in qualche modo violano dei diritti ...
tutto da rifare e scusa se sono cosi sincero.
Quel colore è molto fastidioso per gli occhi...ti consiglio di cambiarlo con qualcosa di più rilassante...
Quoto in pieno LMarco...io nn cio trovato niente di buono nel tuo sito...ok è la tua prima esperienza credo...ma nn hai letto nessuna guida di html...di grafica...e nemmeno il regolamento di AV!
..syl..