Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Secondo voi ho qualche speranza

  1. #1
    Guest

    Talking Secondo voi ho qualche speranza

    ciao a tutti,

    sono un giocatore del famoso browsergame "ogame"(per mia fortuna non ne sono drogato), e stavo pensando di creare un sito che raccoglie guide, strategie e informazioni utili per tutti i giocatori...

    volevo chiedere se secondo voi a qualcuno può interessre un sito del genere oppure non sarà maifilato da nessuno...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io penso ci siano buono possbilità che arrivino visitatori il tutto è dalla grafica del tuo sito.
    Più la grafica è tranquilla e rilassante e più persone sono rilassate nel visualizzare il sito web.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie millle per il consiglio ^^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E di che sono quì apposta :D Qualunque cosa non preoccuparti posta un messaggio o inviami un'MP.
    Cordiali Saluti Aoclan

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille ^^

  6. #6
    Guest

    Talking

    che ti importa tu fallo....lavora sodo è vedrai ke le visite arriveranno

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Anche tu hai ragione ^^

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grafica sì, ma soprattutto contenuti...Se la grafica è bella e dentro non c'è nulla i visitatori se ne andranno lo stesso.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    certo questo lo avevo immaginato comunuqe grazie lo stesso ^^

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma soprattutto non offrire un qualcosa che altri siti web già offrono. Personalizza e rendi personale qualunque cosa pubblichi.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Magari basa la grafica del tuo sito su quella di oGame (non copiarla,ma solo prenterne spunto).I contenuti devono venire da te!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •