Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 39

Discussione: voglio migliorare il sito...

Guest

Predefinito voglio migliorare il sito...

il mio sito è www.alcheediego.altervista.org
    se avete dei consigli ottimi e mi spiegate cm fare x metterli in pratica... ciao

Guest

Predefinito

Primo: Si chiama Che Guevara
    Secondo: io toglierei quella scritta in alto luccicante...può dar fastidio
    Terzo: non farei ripetere l'immagine di sfondo ma la farei univoca
    Quarto: modificherei la grafica...

Saluti

Guest

Predefinito

ank io ti consiglio di togliere lo sfondo xke non permettere di leggere i contenuti e di cambiare qll scritta glitterata....non c'entra nulla!!!!

se ti va fammi una visita sul mio sito

http://odioberlusconi.altervista.org/

Guest

Wink

1°= lui si kiama guevara e nn Che Guevara, e soprannominato Che Guevara, se hai letto il contenuto del sito c'è scritto xké l'hanno kiamato così...

poi ho visto il tuo sito ed è molto bello... se puoi, puoi darmi dei consigli su cm fare un bel sito cm il tuo ?? x esempio nn sò fare quelle tabelle bianke e poi a te c'è lo sfondo rosso.. se mi dici cm si fa questo già è una buona cosa.. grz...
    poi cm titolo nn sò cosa mettere x questo ho messo la scrittura glitterata.... e poi e da poco k sono entrato nel mondo del'html e nn so nnt... pensa k sono partito facendo copia e incolla da un sito di un mio amico e poi modificavo i collegamenti.... cmq fatti sentire ciaoooooo

L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente

Predefinito

Ciao. Si, devi assolutamente cambiare sfondo. In generale la grafica. Fai attenzione all'abbinamento dei colori e guarda sempre che non sia fastidioso leggere i contenuti del tuo sito. Per esempio con lo sfondo che c'è, così ripetuto, con il colore del testo, è fastidioso e confusionario leggere. Inoltre la scritta Glitterata mi sembra fuori luogo.
    Io cambierei anche nome al sito, per avere un indirizzo semplice e facilmente memorizzabile. Ma forse va bene.

Sono consigli, purtroppo ti posso aiutare poco dal punto di vista pratico, anche io non sono un gran che. Non so nemmeno cosa hai utilizzato per questo sito ma sappi che ci vuole pazienza e si può chiedere qualche aiuto nella giusta sezione del forum, mano a mano che crei il tuo sito.

Guest

Predefinito

io il sito l'ho fatto senza usare un programma l'ho fatto solo cn il codice html... ieri vedendo dei nomi cm wordprss, css.. mi sono incuriosito e ho scaricato rapid css 2007... l'unico problema e ke è in inglese e nn lo sò usare... se avete dei link cn questi tipi di programmi in italiano... potete darneli?? grz...
    cmq appena avrò uno di questi programmi il sito lo migliorerò, grazie ai vostri consigli... ciaooo

Guest

Predefinito

Impara bene l'(x)html e il css con queste guide:
    http://xhtml.html.it/
    http://css.html.it/
    e poi torna qua quando l'avrai migliorato.

Guest

Predefinito

ma nn c'è qualke programma x fare il sito???

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Predefinito

Se proprio vuoi usare quello sfondo e quel tipo di font al posto tuo renderei semitrasparente lo sfondo e cambierei il colore del carattere perchè si legge male...

Guest

Predefinito

io ti consiglierei di usare il programma che uso io wordpress

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Puoi usare wordpress (per farti un blog) o joomla o simili...
    Ce ne stanno tanti in giro, dipende solo da ciò che vuoi realizzare.

Guest

Predefinito

Oppure, se non vuoi usare un perfabbricato, puoi usare un editor HTML che ti facilita la costruzione e la modifica delle pagine.

Ciao!

Guest

Predefinito

ho scaricato wordpress... ma mi ha dato un file zip... e nn sò cm installarlo... k devo fare ??

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Puoi comodamente installarlo con pochi click dal pannello di controllo di AV

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Prima di tutto, sarebbe il caso che capissi, cos'è wordpress. A tal proposito: http://it.wikipedia.org/wiki/WordPress

Per l'installazione:
    - Accedi dal tuo pannello di controllo sezione applicazioni e clicchi da li per installarlo
    - Sposti sul tuo spazio web tutto il contenuto del file zip, e segui la procedura.

In ambedue i casi è necessario un database mysql, almeno di classe 2

@odioberlusconi: wordpress non è un programma, ma un cms.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

lastwings grazie x il consiglio... ora ho installato wordpress.. ma come faccio a spostare il contenuto zip sul mio spazio web??

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Allo stesso modo in cui hai messo, le tue pagine web attuali( se le hai fatte in locale )

http://forum.it.altervista.org/area-...r-neofiti.html

http://forum.it.altervista.org/search.php
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alcheEdiego Visualizza messaggio
    lastwings grazie x il consiglio... ora ho installato wordpress.. ma come faccio a spostare il contenuto zip sul mio spazio web??
    Non ho capito a che ti serve uppare lo zip nel tuo spazio se Wordpress l'hai giù installato

Puoi spiegarti meglio?

Guest

Predefinito

ho installato un editor html k si kiama dynamic HTML editor... + o - ho fatto la pagina k voglio pubblicare... ma nn sò cm pubblicarla sul mio sito altervista... cm devo fare ???

Guest

Predefinito

http://forum.it.altervista.org/area-...r-neofiti.html

(ci si potrebbe chiedere come hai fatto per pubblicare il sito attuale...)

ciao!

Guest

Predefinito

qlcn k mi aiuta c'è?? nn sò + cosa fare...

Guest

Predefinito

Ma perchè non leggi ciò che ti si risponde???

Ciao!

Guest

Predefinito

forse xké nn capisco... se vi esprimete in termini + terra terra forse capisco... ok ??

Guest

Predefinito

Forse se ci spiegassi cosa non capisci o cosa non riesci a fare, risparmieremmo un po di post, non credi??

ciao!

Guest

Predefinito

c'è ki dice di installare l'editor html, c'è ki dice di fare il sito cn wordpress è logico k vado in confusione... nn credi?? visto k tu sei così tanto bravo k sei diventato anke moderatore nn puoi darmi tu qualke consiglio e ti esprimi in termini + semplici ??ciaooo

Guest

Predefinito

E parla utilizzando un italiano, se non corretto, almeno senza k ogni due parole....
    Così possiamo comprendere cosa non capisci ed aiutarti di conseguenza ^_^

Edit:
    O installi wordpress (e gestisci il sito da internet)
    O utilizzi un programma (un editor html) per creare e modificare le pagine web del tuo sito ^^

In entrambi i casi ti hanno postato sopra dei link molto utili, ti consiglio di visitarli =)
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 20-05-2008 alle ore 15.03.38

Guest

Predefinito

Ma scusa, tu come diavolo hai fatto il sito finora??
    E non puoi continuare a farlo nello stesso modo??

Ciao!

Guest

Predefinito

nn mi piace cm stà venendo... la grafica nn è buona
    già avevo delle idee e ho abbadonato tutto x migliorare già quello k avevo fatto..
    voglio solo migliorare un pò la grafica... cpt ??

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alcheEdiego Visualizza messaggio
    cpt ??
    cpt equivale a:
    Centro di permanenza temporanea

oppure a:
    Compagnia Pisana Trasporti

Come ti hanno già chiesto i colleghi sopra, prova a scrivere in italiano come Netiquette insegna.
    Ultima modifica di darkwolf : 20-05-2008 alle ore 15.12.24

Guest

Predefinito

Allora, ho leggi quello che ti scriviamo e ignori completamente o non sai leggere =.="

Primo smettiamola di scrivere tipo sms che mi da sui nervi...
    Secondo in molti ti hanno già detto come potresti migliorare la grafica del tuo sito (sfondo e cose varie), io posso suggerirti l'utilizzo di cms preconfigurati (se non vuoi fare da te) o di template già pronti per essere solo modificati, il web ne è pieno ^^
    Lo zio google aiuta molto in questi casi, prova a cercare "free templates" e vedrai che puoi trovare elementi grafici per la struttura del sito che puoi utilizzare =)
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 20-05-2008 alle ore 15.13.11

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo