Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Rimappatura centraline

Guest

Predefinito Rimappatura centraline

Chiunque volesse saperne di più sul mondo dell'elettronica dell'auto può visitarci all'indirizzo http://ecutuners.altervista.org/phpbb

Ricordo a tutti che la rimappatura della centralina, considerata come intervento di aggiornamento per lacune in fase di progettazione, non è reato. A provare quanto detto, basti pensare quando le stesse case madri richiamano alcuni modelli "difettati" per aggiornamenti sulla centralina.
    E comunque sia, non è vietato modificare l'auto, ma circolare con una vettura modificata, priva delle relative omologazioni.

Guest

Predefinito

Io eviterei di mettere tutta quella pubblicità nell' header, incasina e non credo sia possibile!

Guest

Predefinito

Io ti ocnsiglio di aggiornare i ltuo forum alla più recente versione di phpbb cioè la 3.0.1 puoi trovare guide e tutto su phpbb.it

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da aoclan Visualizza messaggio
    Io ti ocnsiglio di aggiornare i ltuo forum alla più recente versione di phpbb cioè la 3.0.1 puoi trovare guide e tutto su phpbb.it
    Q8 anche perchè verrò eliminato il supporto per la versione 2.x

Guest

Predefinito

Giusto cmq è molto facile upgradare il forum scarichi la cartella di phpbb prendi la cartella install e la porti nel tuo root dove è contenuto il forum. Cmq questa è una guida semplice segui quelli più dettagliate!

Guest

Predefinito

Ringrazio tutti per l'interessamento, ma nessuno ha notato che il forum è GIA' in phpbb 3.0.1
    Riguardo la pubblicità, non ho letto da nessuna parte impedimenti a riguardo, essendo tra l'altro banner di Altervista

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ecutuners Visualizza messaggio
    Ringrazio tutti per l'interessamento, ma nessuno ha notato che il forum è GIA' in phpbb 3.0.1
    Riguardo la pubblicità, non ho letto da nessuna parte impedimenti a riguardo, essendo tra l'altro banner di Altervista
    Puoi metetre i banner ma magari centrali, così sembrano buttati lì

Guest

Predefinito

6. Banners
    [...]
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    [...]
    Qui ce scritto in fondo alla pagina, credo valga anche per l'header dato che è anche brutto vedersi tutta quella pubblicità appena apri la pagina, poi naturalmente sono solo consigli
    Per la versione mi ha fregato la Skin
    Comunque da grande fan del Real e del Virtual Tuning io aprire una sezione dedicata

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Qui ce scritto in fondo alla pagina, credo valga anche per l'header dato che è anche brutto vedersi tutta quella pubblicità appena apri la pagina, poi naturalmente sono solo consigli
    Per la versione mi ha fregato la Skin
    Comunque da grande fan del Real e del Virtual Tuning io aprire una sezione dedicata
    In fondo non significa nell'header ma nel footer come sai benissimo anche te.

La pubblicità può essere lasciata, ma con un po' di criterio

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Puoi metetre i banner ma magari centrali, così sembrano buttati lì
    Non so come fare, anzi, approfitto per chiedere come fare anche a spaziare un banner dall'altro
    Grazie!