Io mi ritengo uno normale,ho una grande passione e tanta voglia di imparare,il mio sogno è quello di poter un giorno "usare" un computer non farmi"usare"da lui!!Non voglio dire con questo che sono proprio un utonto,ma c'è sempre da imparare!!
Un genio(il mio computer è una fortezza)
Bravissimo(Tranne alcune cose il mio computer è una fortezza)
Bravo(Il mio computer non fa mai capricci lo tengo sotto controllo)
Normale(ho tanto da imparare)
Scarsino(Sapete come avviare un programma?)
Scarso(AIUTOOOO!!!!)
Cos'è un computer?
Io mi ritengo uno normale,ho una grande passione e tanta voglia di imparare,il mio sogno è quello di poter un giorno "usare" un computer non farmi"usare"da lui!!Non voglio dire con questo che sono proprio un utonto,ma c'è sempre da imparare!!
Non capisco il concetto da te espresso con il sondaggio e ciò che vai dicendo di te stesso.
Nella prima parte del sondaggio inneggi alla persona, ma dicendo che il mio computer è una fortezza.
Detto così, sembrerebbe che il personaggio del sondaggio è un genio perchè ha un computer che è una fortezza. Veramente dovrebbe essere il contrario, e comunque avere un computer fortezza, è solo uno degli aspetti del tuo problema.
Studiare, studiare e poi quando pensi di sapere tutto, ricomincia da capo. E' l'unica regola che vale qualcosa.
il computer è una macchina ricordati....
Allora,con il sondaggio volevo far dire agli utenti della comunità come si giudicano con il PC,per esempio tu Sugandbibi come ti giudichi?Originalmente inviato da sugandbibi
Forse ho sbagliato a impostare il sondaggio,è vero.......si vede che la notte devo dormire
[quote="webexplore"];)Originalmente inviato da sugandbibi
Come mi giudico? Lascio giudicare agli altri.
comunque la massima de filippiana va sempre per la maggiore: "Gli esami non finiscono mai".
Occhio: De Filippo, non De Filippi ;) non mischiamo lana a seta
[quote="webexplore"];)Originalmente inviato da sugandbibi
Come mi giudico? Lascio giudicare agli altri.
comunque la massima de filippiana va sempre per la maggiore: "Gli esami non finiscono mai".
Occhio: De Filippo, non De Filippi ;) non mischiamo lana a seta
Concordo con Suga.
Io personalmente cerco solo di capire quanto più possibile usando sempre roba nuova senza tralasciare minimamente quella vecchia. Non so se mi sono espresso bene cmq il concetto dovrebbe essere quello.
Mi sono astenuto dalla votazione perchè il mio cervello(quel poco) sa solo lui dove arriverà e se arriverà... :D :D
Concordo con Suga.
Io personalmente cerco solo di capire quanto più possibile usando sempre roba nuova senza tralasciare minimamente quella vecchia. Non so se mi sono espresso bene cmq il concetto dovrebbe essere quello.
Mi sono astenuto dalla votazione perchè il mio cervello(quel poco) sa solo lui dove arriverà e se arriverà... :D :D
io mi sono messo Bravissimo... lo so pare da sborooone ma quando ho problemi li risolvo da me... quello che so l'ho imparato da solo e.... tecnici... tiè!!! non ne ho mai conosciuto uno :P
Cmq... c'è sempre molto e troppo da imparare
io mi sono messo Bravissimo... lo so pare da sborooone ma quando ho problemi li risolvo da me... quello che so l'ho imparato da solo e.... tecnici... tiè!!! non ne ho mai conosciuto uno :P
Cmq... c'è sempre molto e troppo da imparare
Sapete mi hanno chiamato "Dio dei Webmaster" woow!!!!!!!
si lo so...
Oh grande Dio... ho l'onore di parlare con te
Ragazzi ma voi pregate il vostro Dio dei webmaster?