Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: wiki sugli europei 2008

  1. #1
    Guest

    Predefinito wiki sugli europei 2008

    ciao a tutti gli utenti di altervista, volevo segnalarvi il mio sito dedicato ai campionati europei di calcio che inizieranno fra circa un mese wikieuro08.altervista.org. Si tratta di un wiki, cioè di un sito i cui contenuti sono creati dagli utenti del sito stesso, perciò vi invito a partecipare in tanti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di tradurre il sito in italiano...
    Io non sono sicuro che un wiki sia la piattaforma ideale per il tuo scopo. Comunque bella idea...credo che ci darò una occhiata ogni tanto

    ..syl..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Farlo solo su Euro08 non mi sembra una buona idea...Una volta finiti cosa ne farai?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Farlo solo su Euro08 non mi sembra una buona idea...Una volta finiti cosa ne farai?
    Ehhehe...toccata e fuga!

    Buona idea...magari se avrà successo puoi ampliarlo al mondo dei mondiali 2010

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    Ti consiglio di tradurre il sito in italiano...
    Ho preferito farlo in inglese perché spero che contribuiscano anche utenti non italiani

  6. #6
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Forse per sfruttare l'argomento avresti potuto chiamarlo:

    totalsoccerforever

    o qualcosa del genere in modo da sfruttarlo per il futuro...

  7. #7
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Si, un punto di partenza interessante, idea interessante anche se non mi piace particolarmente il calcio.
    Poi non sapevo si potesse creare qualcosa come Wikipedia.
    Comunque ti consiglio piuttosto di creare un nuovo account denominato, per esempio: wikisoccer, wikieurosoccer, wikisoccermaniac ecc...
    E farlo sul calcio in generale o quantomento sui vari europei e varie coppe.
    Crea un logo per il tuo sito WikiSoccer (titolo d'esempio). Magari potresti accompagnare al WikiSoccer una home page con le news sul calcio in generale o un blog a parte, non so.
    Vabè, buon lavoro.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ti cito un punto del regolamento
    4.8 Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    A parte seguire i consigli postati,dovresti utilizzare PmWiki come piattaforma,che non sfrutta nessun database

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •