Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aiuto Importante

Guest

Predefinito

Scusate ho creato il forum in mysql forzando l'istallazione siamo gia in 6 di noi in un giorno purtroppo se non ce la faccio a rimediare 225 ac perdo il forum mi dispiace per i miei iscritti non molto per me mi potreste dare un aiuto vi sarei grato sempre.. se mi volet aiutare il sito è questo http://www.ofd.altervista.org/ se no grazie lo stesso grazie ciao

Guest

Predefinito

Se tutti quelli ke forzano il database venissero a postare qui bisognerebbe creare un forum apposta! :D

anche io ho forzato il database ma non sono venuto a qui a chiedere di aiutarmi, ci sono riuscito da solo con le mie forze!

e poi se non sei sicuro di riuscire a pagare il database aspetti di arrivare alla quota esatta e poi lo attivi! 8)

rgw
    rgw non è connesso Utente

Predefinito

io il mio aiuto lo dato
    ciao w linux 8)
    ps: se vuoi ricambia il mio sito è www.rgwsite.tk

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mystico
    Se tutti quelli ke forzano il database venissero a postare qui bisognerebbe creare un forum apposta! :D

anche io ho forzato il database ma non sono venuto a qui a chiedere di aiutarmi, ci sono riuscito da solo con le mie forze!

e poi se non sei sicuro di riuscire a pagare il database aspetti di arrivare alla quota esatta e poi lo attivi! 8)
    grazie lo stesso

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rgw
    io il mio aiuto lo dato
    ciao w linux 8)
    ps: se vuoi ricambia il mio sito è www.rgwsite.tk
    grazie certo che ricambio credo che non se ne trovano persone come te

rgw
    rgw non è connesso Utente

Predefinito

grazie faccio il webmaster almeno ci tento da quando avevo 11 anni ora ne ho tredici e credo che ho fatto un bel passo avanti cmq per fare questo passo avanti lavoro quasi tutto il giono :( ma i risultati si vedono :) io ti ho aiutato anche perche so quanto e difficile gestire un sito.
    Auguri per il db

Guest

Predefinito

Ragazzi, attenti perchè questo è il modo migliore per farsi oscurare i siti ;)

Guest

Predefinito

Anch'io ti ho dato una mano!
    Credo nel lavoro di squadra!!! :D

Guest

Predefinito

grazie a tutti ma forse mi devo arrendere non li faro mai 212 ac in 26 giorni :~(