riscrivo un annuncio in questa sezione per tornare a pubblicizzare un mio sito,
grosse novità.. fondamentalmente due!!
1] aggiornata la grande sezione dedicata alle Emoticons
- aperta al pubblico una nuova sottosezione dedicata alle emoticon APE ed entro questo mese ne verrà aperta una terza specifica per le emoticon BUNNY [che detta fra noi, io ho chiamato bunny ma se sapete di un nome "originale" ditemi eh!! ]
2] da verifiche svolte - apparte l'aver aggiornato tutto [quasi tutto, mancheranno solo poche pagine] il codice del sito e avere così il codice xHTML 1.0 validato secondo le norme del W3C e anche il CSS 2.1 validato secondo le norme W3C - credo di avere il sito nowhere.altervista.org validato secondo l'accessibilità A e AA e azzardo forse anche AAA; ma quest'ultimo comunicato é in via ufficiosa in quanto non esiste un unico e definitivo validatore nè ne esitono di automatici, la validazione di accessibilità da quanto ho visto é un lavoro tutto manuale, e quindi lungo e minuzioso... se troverò altro dempo da dedicare approfondirò questo tipo di validazione, intanto se qualcuno di voi volesse prendersi la briga di verificare queste mie illazioni di A-AA-AAA per me, beh, cheers!!
i feedback di errori [layout o grafica o codice o link o altro] e/o commenti-giudizi costruttivi sono assolutamente graditi, qui sul forum o tramite il form_contatto dal sito, quindi vi invito a farci un giro e ditemi.ditemi.ditemi!!
in ultimo aggiungo che le iscrizioni al NWPE sono sempre aperte!!