Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Un nuovo sito su Alex Britti

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Grazie ad Altervista, ora anche Alex Britti ha il suo Unofficial Site, per chiunque volesse informazioni su questo fantastico chitarrista romano.
    Testi, biografia, discografia, informazioni con forum e chat, e soprattutto la gallery del tour con le foto dei fans.

    Anche se non siete interessati mi piacerebbe avere opinioni e consigli.
    Ciao

    Kitarra

    Sito http://www.alexbritti.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Molto bello il Sito Compliementi

  3. #3
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    I siti musicali non sono mai abbastanza, benvenuto e buon lavoro per il completamento del sito!
    Carino, semplice e pulito, niente male...

    Ma ce lo vuoi mettere il vero primo disco di Alex? Si è capito che lui l'ha rinnegato, dato che ha chiamato quest'ultimo "3", ma il disco c'è, lui l'ha fatto, e per la completezza dell'informazione , perché non dirlo?
    E poi era pure ingenuamente carino, non vedo proprio perché dovrebbe vergognarsene...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  4. #4
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    comunque, un link interessante per capire come gli altri chitarristi vedono Britti:
    http://www.accordo.it/article.pl?sid=03/08/01/0949209

    wow!
    Mi sono accorta ora che il primo disco adesso ce l'hai messo!
    Se ritrovo la copertina te la mando, allora. :D
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il tuo sito è molto bello, è semplicissimo e molto intuitivo nella navigazione e questa è una delle prime qualità di un sito, hai acquisito di diritto un bel voto!! Bel lavoro, hai programmato tutto tu? Ricomplimenti!! :D :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per Brunella :

    Si, l'ho messo dopo, non ero convinto che farlo o meno, alla fine l'ho fatto. La prossima tappa saranno i singoli.
    Grazie per la copertina, la metterò subito online.

    Per Traffyk :

    Si, l'ho fatto io....giusto qualche riga di php, niente di che. Il tempo è poco e non ho mai tempo per fare tutto quello che vorrei.

    Brunella, ma te sei la stessa di YaBB.it? :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Beh visto che l'hai fatto tu non posso altro che raddoppiarti i complimenti perchè sono sempre molto soddisfatto quando uno si crea il sito da solo.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Beh, sai, i portali tipo il Nuke hanno un miliardo e mezzo di funzioni, che quasi mai funzionano bene e quasi sempre non servono a niente :)

    Preferisco sapere quello che c'è sul mio sito :) e poi le pagine fatte col php (usando l'include) occupano un terzo che se usi il template di dreamweaver.

  9. #9
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alexbritti
    Brunella, ma te sei la stessa di YaBB.it? :)
    dopo aver fatto una ricerca, e constatato che sul forum di YaBB.it non esiste nessuna brunella, ti rispondo che sì, sono la stessa "rossa" di quel forum, peccato che lì non ti facciano caricare il tuo avatar personale (Dodi, perché?) altrimenti non avresti avuto dubbi... :D

    curiosità: ma tu non ti senti "strano" se qualcuno ti chiama Alex (e se poi ci aggiungono addirittura britti)

    ps. ho visto che con la copertina hai già provveduto, quindi ora la mia posso cancellarla. Ancora buon lavoro, forza coi singoli!!! :D
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Mah, ti dirò, non mi sento strano intanto perchè nessuno mi ci chiama Alex, e poi nenche ci aggiungono Britti.

    Ho ricollegato che eri la stessa perchè ho visto il sito, e so che sei amica di Dodi.
    Per quanto riguarda il forum, beh, questo è un phpBB e quell'altro uno YaBB, ecco perchè si possono aggiungere qua gli avatar.

    Cmq grazie per la copertina, appena ho tempo (un giorno ti spiegherò anche perchè) farò i singoli :)

    Ciao Rossa, e ciao anche a Dodi (okkio ;))

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alexbritti
    Beh, sai, i portali tipo il Nuke hanno un miliardo e mezzo di funzioni, che quasi mai funzionano bene e quasi sempre non servono a niente :)

    Preferisco sapere quello che c'è sul mio sito :) e poi le pagine fatte col php (usando l'include) occupano un terzo che se usi il template di dreamweaver.

    Esatto!! :D :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •