Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: la mia web Page

  1. #1
    Guest

    Predefinito la mia web Page

    Volevo invitarvi a vedere un po' il mio sito,ho qualcosina di flash e altre robete,ma se non vi secca datemi le vostre opinioni,ahh scusate ma e la mia prima sperienza!!!!!!
    Ciao

    edit:
    ahh dimenticavo l'ho fatto tutto in spagnolo(la mia lingua madre)....bye!!!
    Ultima modifica di NoWhere : 30-04-2008 alle ore 15.44.13 Motivo: editato mex. no post consecutivi! Faber

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ma hai letto il regolamento?!
    4.8 Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Ultima modifica di NoWhere : 30-04-2008 alle ore 15.48.27

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok,provedero' subito a sistemare il tutto.-

    EDIT: Senti noWhere ,ma il sito serve a scaricare un programmino fatto da me e c'è anche la scarica gratuita in lingua italiana,,forse non ho capito bene ,ma quando dici sulla prima citazione "offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana",la versione italiana del freeware offerto e perffettamente fruibile da utenti italiani...e poi e Gratis,quindi se mi riesci a chiarire il fatto saro' grato,saluti e buon lavoro.-
    Grazie Mille
    Ultima modifica di debug : 30-04-2008 alle ore 16.11.28

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quello che intende nowhere e il regolamento, è che devi avere almeno una versione del tuo sito in italiano.
    Cioè, tutti i pulsanti, le scritte, le frasi, i testi, ecc devono essere fruibili anche da un pubblico italiano.

    PS: va bene che hai messo una miriade di banner, ma possibile che ancora non hai trovato il tempo per togliere quelli fuori regolamento?


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito 2 multe in 2 secondi !!!

    Sto cercando d'imparare a usare questo forum e ho gia ricevuto 2 infrazioni...........ma.....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma... se leggessi il regolamento sarebbe facile evitare le infrazioni...


    ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito ok

    Ah ok ok,,allora mi dovro' mettere a fare tutto ancora in italiano,,va bene ok,no,pensavo che centrava solo il fato di offrire la scarica solo in lingua italiana ,,cmq,,cavolo,o da lavorare un po',va be ,,salutti e grazie ancora

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    quando avrai regolarizzato il tuo sito, torna in questo topic per pubblicizzare il tuo sito! ;)
    [ed evita di fare up!! ;p]
    ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito Ok Grazie

    va bene ,in settimana,vedremo d' iniziare a mettere gia' dei contenuti in italiano,e cosi riuscire a completare la webpage anche in lingua Italiana al 100%!!!,ciao a presto!

    EDIT: salve amici,ho cercato di fare il mio meglio,ho aggiunto l'italiano e anche l'inglese,???? Grazie!!!
    Ultima modifica di debug : 30-04-2008 alle ore 23.48.58

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •