Corretto qualche link errato :)
Corretto qualche link errato :)
grande aggiornamento!!! aggiunti 9 video dell\'anime Saint Seya e 2 software nella sezione utility, tra cui un software in grado di salvare le animazioni in flash! :) bye
avevi detto mezzo giorno, sono le 5, che fai?
pigli per il c**o?
il banner?
scusa... pensavo che il minibanner era solo una prova e dovevi ancora sceglierne uno... allora metto quello? e poi avevo detto mezzogiorno ma non di quale giorno :D scherzo tra un pò lo metto... metto l\'ultimo che hai fatto te? bYe
si, quello che ho fatto io
messo :)
aumentano gli iscritti al forum (6 :D ma si comincia sempre così..) per chi volesse iscriversi e aiutarmi a fare crescere il forum l\'indirizzo è http://utenti.lycos.it/animevts2/phpBB
-----
:D:D:D:D:D:D
-----
bYe
mi sono iscritto al concorso Dweb il miglior sito di altervista :D ... a me non ha dato nessun tipo di problema ??? ... fatelo anche voi e guadagnate AC ! bYe
PS: se tutto va bene le preselezioni si aprono settimana prossima
a proposito, sai che fanno la serie animata della 4^ serie, quella di ade? l\'hanno annunciato pochi giorni fa in giappone, il 9 novembre c\'è la presentazione degli oav, e l\'anno prossimo lo danno sulla paytv giapponese!grande aggiornamento!!! aggiunti 9 video dell\'anime Saint Seya
sono 13 OAV da 45 minuti, quindi considerati 5 minuti di censura mediaset, saranno 26 puntate :) bello, non vedo l\'ora
Certo che l\'ho sentito :D allora, vediamo un pò... per oggi ho inserito un nuovo affiliato, si tratta di OPZ (one piece zone ndr :D) ... che come avrete capito tratta dell\'anime one piece, meglio conosciuto in Italia col nome di \"All\'arrembaggio\"... se vi piace questo anime, visitate questo sito :D bYe
Ooggi ho aggiunto un nuovo affiliato, tsubasaworld, e ho aggiunto la sezione \"stemmi elfici\" del Signore degli Anelli :D bYe
Si torna ad aggiornare :D
ho inserito 4 video della nuovissima serie di Holly e Benji, Road to 2002, completamente inedita in Italia, e poi 4 software nella sezione utility-altro tra cui Win Media Player 9!!! e molti altri!!! per un totale di circa 50 mb :) bYe
aggiunto un affiliato, gogeta86, e corretto un bug dell\'exchange di saint-seya.info :D bYe
hours 22.07 ...
----->-----°-
animevts2.cjb.net supera il controllo di html.it con punteggio 80/100
----->-----°-
bYe :D
Oggi o ripristinato il forum (che quei furboni di lycos avevano disattivato... ora comincio col tuo emuzone...) e ho cambiato la splah page (grazie Shanks =) ... fatemi sapere cosa ve ne sembra, a me sembra decisamente migliore :) ... bYe
Corretto un bug nel collegamento alla mailing list :D bYe
inserito il classico form \"segnala questo sito ad un amico\" :D bYe
UAUZ!!! le visite aumentano progressivamente (500 al giorno il record :D) !!! stasera mi sono iscritto alla OPZ top 100 e ho inserito la sezione \"colori\" in Webmaster, con tutti i codici dei colori per web (ex #00 :)) bYe
tsubasa e\' quello di \"le situazioni di lui e lei\"?
no tsubasa è quello di Holly e Benji ^^\'
chi e\'?
non mi sembra mai di averlo sentito o e\' un nome che non c\'entra un k***o
japanese serie :D
non l\'ho mai sentito comunque ki sarebbe?
Ciccio?
vuoi fregarmi?
Il mio minibanner?
Rimettilo, mi spiace, ma non mi accontento dei link....
altrimenti ti metto come link pure io!
Ciao Paolo
www.d-web.tk
è stato un errore, scusa dweb :( ... ho dovuto rifare tutte le pagg con i nuovi collegamenti e in questo periodo la testa non mi funziona del tutto correttamente :( ... appena posso rimetto il minibanner...
ok grazie
Finalmente si torna ad aggiornare :D ... cambiamento grafico... mi date un parere sulla nuova top image? ci ho messo 1 ora a farla... :D bYe
Inserito un nuovo affiliato, Mangaportal, 600 hits al giorno :D bYe
hits vorrebbe dire visite?