Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: My. Site. Is. Finally. Opened!! -3-

Guest

Predefinito

Corretto qualche link errato :)

Guest

Predefinito

grande aggiornamento!!! aggiunti 9 video dell\'anime Saint Seya e 2 software nella sezione utility, tra cui un software in grado di salvare le animazioni in flash! :) bye

Guest

Predefinito

avevi detto mezzo giorno, sono le 5, che fai?
    pigli per il c**o?
    il banner?

Guest

Predefinito

scusa... pensavo che il minibanner era solo una prova e dovevi ancora sceglierne uno... allora metto quello? e poi avevo detto mezzogiorno ma non di quale giorno :D scherzo tra un pò lo metto... metto l\'ultimo che hai fatto te? bYe

Guest

Predefinito

si, quello che ho fatto io

Guest

Predefinito

messo :)

Guest

Predefinito

aumentano gli iscritti al forum (6 :D ma si comincia sempre così..) per chi volesse iscriversi e aiutarmi a fare crescere il forum l\'indirizzo è http://utenti.lycos.it/animevts2/phpBB
    -----
    :D:D:D:D:D:D
    -----

bYe

Guest

Predefinito

mi sono iscritto al concorso Dweb il miglior sito di altervista :D ... a me non ha dato nessun tipo di problema ??? ... fatelo anche voi e guadagnate AC ! bYe

Guest

Predefinito

PS: se tutto va bene le preselezioni si aprono settimana prossima

Ospite Guest

Predefinito

grande aggiornamento!!! aggiunti 9 video dell\'anime Saint Seya
    a proposito, sai che fanno la serie animata della 4^ serie, quella di ade? l\'hanno annunciato pochi giorni fa in giappone, il 9 novembre c\'è la presentazione degli oav, e l\'anno prossimo lo danno sulla paytv giapponese!
    sono 13 OAV da 45 minuti, quindi considerati 5 minuti di censura mediaset, saranno 26 puntate :) bello, non vedo l\'ora

Guest

Predefinito

Certo che l\'ho sentito :D allora, vediamo un pò... per oggi ho inserito un nuovo affiliato, si tratta di OPZ (one piece zone ndr :D) ... che come avrete capito tratta dell\'anime one piece, meglio conosciuto in Italia col nome di \"All\'arrembaggio\"... se vi piace questo anime, visitate questo sito :D bYe

Guest

Predefinito

Ooggi ho aggiunto un nuovo affiliato, tsubasaworld, e ho aggiunto la sezione \"stemmi elfici\" del Signore degli Anelli :D bYe

Guest

Predefinito

Si torna ad aggiornare :D
    ho inserito 4 video della nuovissima serie di Holly e Benji, Road to 2002, completamente inedita in Italia, e poi 4 software nella sezione utility-altro tra cui Win Media Player 9!!! e molti altri!!! per un totale di circa 50 mb :) bYe

Guest

Predefinito

aggiunto un affiliato, gogeta86, e corretto un bug dell\'exchange di saint-seya.info :D bYe

Guest

Predefinito

hours 22.07 ...

----->-----°-
    animevts2.cjb.net supera il controllo di html.it con punteggio 80/100
    ----->-----°-

bYe :D

Guest

Predefinito

Oggi o ripristinato il forum (che quei furboni di lycos avevano disattivato... ora comincio col tuo emuzone...) e ho cambiato la splah page (grazie Shanks =) ... fatemi sapere cosa ve ne sembra, a me sembra decisamente migliore :) ... bYe

Guest

Predefinito

Corretto un bug nel collegamento alla mailing list :D bYe

Guest

Predefinito

inserito il classico form \"segnala questo sito ad un amico\" :D bYe

Guest

Predefinito

UAUZ!!! le visite aumentano progressivamente (500 al giorno il record :D) !!! stasera mi sono iscritto alla OPZ top 100 e ho inserito la sezione \"colori\" in Webmaster, con tutti i codici dei colori per web (ex #00 :)) bYe

Guest

Predefinito

tsubasa e\' quello di \"le situazioni di lui e lei\"?

Guest

Predefinito

no tsubasa è quello di Holly e Benji ^^\'

Guest

Predefinito

chi e\'?
    non mi sembra mai di averlo sentito o e\' un nome che non c\'entra un k***o

Guest

Predefinito

japanese serie :D

Guest

Predefinito

non l\'ho mai sentito comunque ki sarebbe?

Guest

Predefinito

Ciccio?

vuoi fregarmi?

Il mio minibanner?

Rimettilo, mi spiace, ma non mi accontento dei link....
    altrimenti ti metto come link pure io!

Ciao Paolo
    www.d-web.tk

Guest

Predefinito

è stato un errore, scusa dweb :( ... ho dovuto rifare tutte le pagg con i nuovi collegamenti e in questo periodo la testa non mi funziona del tutto correttamente :( ... appena posso rimetto il minibanner...

Guest

Predefinito

ok grazie

Guest

Predefinito

Finalmente si torna ad aggiornare :D ... cambiamento grafico... mi date un parere sulla nuova top image? ci ho messo 1 ora a farla... :D bYe

Guest

Predefinito

Inserito un nuovo affiliato, Mangaportal, 600 hits al giorno :D bYe

Guest

Predefinito

hits vorrebbe dire visite?