Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Graphic Project

  1. #1
    Guest

    Predefinito Graphic Project

    Il portale tratta di design e grafica.

    Potrete trovarci Tutorials e Resurces ( renders, psd, brushes, fonts, c4d, pattern, stock e plug-ins) x Photoshop.

    Graphic Project

    Inoltre è presente una comunity:

    http://www.graphicproject.altervista.org/forum/

    Aspetto consigli e critiche :)

    ByeZ

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Molto carino il sito!

  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Il testo è faticoso da leggere.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #4
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Da profano dico che tecnicamente è di pregiata fattura, anche se un pò troppo scuro nella grafica.
    Però i testi sembrano tirati via e grossolani. In download direi di essere più specifico e chiaro.
    Inoltre mettere "x" invece che "per" mi fa desistere dal rileggerti.

  5. #5
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Aggiungo anche che il link Valid XHTML, mi fa ridere, visto che non è per nulla valido:

    http://validator.w3.org/check?uri=ht...Inline&group=0


    Inoltre, è fastidioso avere il tasto secondario disabilitato
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il sito è molto bello, complimenti :D

    però come già detto sistema quel valid xhtml o chi passa si mette a ridere, per il resto mi pare tutto ok.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bhe io sono il primo ke ama i temi light, xò ho voluto provare anke con uno stile dark ^^

    x il "x" al posto del "per" è stato un errore di distrazione xkè sono un tipo molto preciso, correggo subito XD

    poi anke io ho pensato ke forse la modalità di scrittura ke si ingrandisce poteva dare un pò fastidio :P vedrò di trovarne una + simpatika

    x il tasto destro disabilitato sono pro...il visitatore deve osservare il sito e se vuole avere qlk source deve contattare l'admin e si mette d'akkordo :P (poi cmq ci sono un sakko di altri modi x vedere i codici senza usare il tasto destro ;) )

    x il validator credevo di averlo messo il link, cmq credo ke toglierò tt la linea :)

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da graphicproject Visualizza messaggio
    x il tasto destro disabilitato sono pro...il visitatore deve osservare il sito e se vuole avere qlk source deve contattare l'admin e si mette d'akkordo :P (poi cmq ci sono un sakko di altri modi x vedere i codici senza usare il tasto destro ;) )
    Totalmente disaccordo.
    Anche perché (proprio come hai detto tu) per vedere il sorgente comunque non ci vuole niente
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  9. #9
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da graphicproject Visualizza messaggio
    x il tasto destro disabilitato sono pro...il visitatore deve osservare il sito e se vuole avere qlk source deve contattare l'admin e si mette d'akkordo :P (poi cmq ci sono un sakko di altri modi x vedere i codici senza usare il tasto destro ;) )
    Non è questione di vedere il codice html, o meno, ma è questione di una limitazione che imponi al visitatore.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se non sbaglio xò ci sono numerosissimi portali in cui per accedere alle varie sezioni bisogna registrarsi o superare un tot di post...anke quella è una limitazione x il visitatore :P

    cmq se proprio me lo skonsigliate, la toglierò :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •