Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: stavolta tocca a me!

Guest

Predefinito stavolta tocca a me!

Bene, stasera finalmente son riuscito a mettere su il sito.

Lo sò, manca ancora molto materiale e molti link puntano a vuoto, ma ci sto lavorando pian piano.
    Intanto mi piacerebbe avere un commento da parte di voi esperti sulla grafica, l' impaginazione, il forum ecc..

Ps. se volete provare, andate sulla TAB "guide" e poi su "stili" che per ora sono le uniche pienamente funzionanti.

www.evotuning.altervista.org

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

L'immagine, parla da sola:

Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

cavolo, ho fatto diverse prove con diversi browser ma a me usciva sempre bene.
    Magari non perfetto, ma non cosi!
    Tu che risoluzione e browser usi?
    E come potrei fare per renderlo compatibile con tutti i browser?

(ps. è il mio primo sito, faccio quel che posso)

Ospite Guest

Predefinito

poi nel forum,, la pubblicità così nel footer, secondo me la dovresti evitare, non caricarlo molto, ne basta uno nel footer In home è posizionato piu in basso e sborda così come il menù segnalato da LastWings , nel forum , non ce un riferimento alla home, quindi entrando li non si potrebbe più tornare alla home, comunque aspetto qualcosa più definitivo per commentare meglio

L'avatar di LastWings

Predefinito

Uso Firefox, ed ho una risoluzione di 1024x768, ma non lo visualizzo mai a pieno schermo, e come me ce ne sono parecchi; inoltre, scendendo solo, ad una risoluzione 800x600, anche a pieno schermo, si presenterebbe il problema.

Risolvi, dando una larghezza minima, ed una massima(in modo da non farlo allargare troppo su risoluzioni superiori).
    Ultima modifica di LastWings : 16-04-2008 alle ore 00.11.45

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da digiart Visualizza messaggio
    poi nel forum,, la pubblicità così nel footer, secondo me la dovresti evitare, non caricarlo molto, ne basta uno nel footer
    Vero, infatti ora vedo di togliere l' ultimo banner

In home è posizionato piu in basso e sborda così come il menù segnalato da LastWings ,
    Vero anche questo, me l' ero del tutto dimenticato di sistemarla quando ho messo su il banner ..

nel forum , non ce un riferimento alla home, quindi entrando li non si potrebbe più tornare alla home,
    Non ci avevo mai pensato, grazie del consiglio!

Citazione Originalmente inviato da LastWings
    Risolvi, dando una larghezza minima, ed una massima(in modo da non farlo allargare troppo su risoluzioni superiori).
    Scusa l' ignoranza, ma come posso assegnare una grandezza predefinita?

L'avatar di LastWings

Predefinito

.

Guest

Predefinito

Sulla scritta in alto "Benvenuti su evotuning" c'è un collegamento ad un doppio sito (il sito scritto 2 volte)

Guest

Predefinito

Manca un collegamento dritto dritto al forum...
    Io vedo tutto bene...tranne le pubblicità che stanno a terra...grafica abbastanza carina...continua cosi!

..syl..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Sulla scritta in alto "Benvenuti su evotuning" c'è un collegamento ad un doppio sito (il sito scritto 2 volte)
    grazie della segnalazione, ho corretto

Citazione Originalmente inviato da yook
    Manca un collegamento dritto dritto al forum...
    Io vedo tutto bene...tranne le pubblicità che stanno a terra...grafica abbastanza carina...continua cosi!
    Il collegamento cè, è sulla destra in alto sulla barra blu, prima di tutorial | guide | contatti ecc..

Stasera ho sistemato la pubblicità sul sito e tolto il 2° banner nel footer del forum.

Appena ho un secondo di tempo, mi metto a leggere i link passati da LastWing, perchè in effetti, basta restringere la pagina per sballare tutto.

per quanto riguarda la grafica, bhè, io sono per il minimalismo.
    Pochi dati chiari e ben leggibili, niente esercizi di stile che affaticano la vista al visitatore e che rendono il sito pesante sia come lettura che come download e soprattutto semplicità d' uso e di navigazione, quindi penso che continuerò per questa strada, magari con degli accorgimenti man mano che imparo un pò altre nozioni di HTML, ma sempre su questa rotta.