Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Iron Soul - I Robot dell'Animazione Giapponese

  1. #1
    Guest

    Predefinito Iron Soul - I Robot dell'Animazione Giapponese

    Ciao a tutti! Sono un appassionato dell'animazione robotica giapponese, ho creato questo sito web principalmente per passione, poi magari trovare altri appassionati o curiosi che vogliano leggere le diverse recensioni che scrivo sui tanti anime robotici.
    L'indirizzo è: http://www.ironsoul.altervista.org
    grazie ciao! ^^

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    E se ho i plugin flash disattivati(cosa che in effetti ho), mi dici come faccio a navigare nel tuo sito web?

    Lo stesso ragionamento vale per gli spider dei motori di ricerca che si trovano difronte ad una pagina, senza link da poter seguire.
    Ultima modifica di LastWings : 11-04-2008 alle ore 01.14.08
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    L'avatar di mistergames
    mistergames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-03-2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Carino come inzio.
    Ti suggerirei di ridimensionare le immagini nelle varie categorie...tipo in "oav series" e l'altra sezione quasi 200kb a immagine per l'antetrima sn un po troppi per una connessione non adsl
    Per il resto è abbastanza ben composto, e documentato
    byez
    Ultima modifica di mistergames : 11-04-2008 alle ore 10.53.07

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mistergames Visualizza messaggio
    Carino come inzio.
    Ti suggerirei di ridimensionare le immagini nelle varie categorie...tipo in "oav series" e l'altra sezione quasi 200kb a immagine per l'antetrima sn un po troppi per una connessione non adsl
    Per il resto è abbastanza ben composto, e documentato
    byez
    In effetti lo stavo notando anche io! grazie per il suggerimento.

    E se ho i plugin flash disattivati(cosa che in effetti ho), mi dici come faccio a navigare nel tuo sito web?

    Lo stesso ragionamento vale per gli spider dei motori di ricerca che si trovano difronte ad una pagina, senza link da poter seguire.
    ho notato che i plugin flash si stanno utilizzando spesso e ho optato per loro, hai qualche suggerimento?

  5. #5
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ironsoul Visualizza messaggio
    ho notato che i plugin flash si stanno utilizzando spesso e ho optato per loro,
    Ciò non toglie che gli spider, e i browser testuali, non vedano link.
    Citazione Originalmente inviato da ironsoul Visualizza messaggio
    hai qualche suggerimento?
    Inserire dei semplici link, come alternativa al flash.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Alla fine è la soluzione migliore, però peccato perchè i tasti flash gli davano quel tocco in più... :D
    Tra l'altro ho notato che il collegamento dà problemi con Firefox.. quindi non c'è niente da fare... x_X
    Ultima modifica di ironsoul : 11-04-2008 alle ore 14.57.31

  7. #7
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Semplice come sito, forse il menù lo inserirei in alto in modo che permetti a chi lo visita di vederne la struttura in modo immediato..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da unlocketor Visualizza messaggio
    Semplice come sito, forse il menù lo inserirei in alto in modo che permetti a chi lo visita di vederne la struttura in modo immediato..
    Ho seguito il tuo consiglio ed in effetti è meglio, grazie! Ho preferito renderlo il più semplice possibile..

    @LastWings: grazie anche a te! Ho potuto notare che i tasti flash non funzionavano su firefox quindi ho sostituito i tasti con qualcosa di semplice e ora è vivibile da entrambi i browser

    @mistergames: seguirò anche il tuo suggerimento, l'ho notato aprendo la pagina con firefox, appena posso diminuirò la dimensione

    Grazie x i suggerimenti mi siete stati veramente d'aiuto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •