Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Discutiamo insieme ...

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Discutiamo insieme ...

    Un grande ciao a tutti i lettori di questo forum e a tutti coloro che ci permettono di creare un nostro angolo nel web !
    Volevo segnalarvi il mio sito messo on line proprio in questo momento.
    Come vedrete è ancora all'inizio ma già ci sono argomenti di cui parlare e parlare e parlare :)
    Attendo anche le vostre critiche e consigli mi auguro che siano tantissime !!
    Sfogatevi allora :)

    Vi aspetto in tanti !!

    http://bulomai.altervista.org

    Vitek

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh è un template prefabbricato, se ne vedono molti in giro, non è il massimo ma se ti piace lascialo.
    In secondo luogo, l'effetto rollover ai link nel menù sotto il logo da smepre l'immagine "link" quando passi sopra i bottoncini.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sei un esperto di grafica desumo :) speravo ti soffermassi più sui contenuti :) dove è chiaramente scritto che il template è prefabbricato :) !!! Approfitterò della tua conoscenza per sapere alcune cose:

    - il template ti dà senso di allegria ?
    - riguardo ai pulsanti di cui parli cosa metteresti come immagine di rollover ?

    Grazie :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non sono un esperto di grafica, ma mi appassiona il web design.

    Riguardo il rollover dovrsti mettere un'immagine con la stessa scritta ma con colore diverso.

    Il template è carino, non male, e si mi da senso di allegria.
    Ho però diverse cose contro i prefabbricati:
    1)Non ti danno la soddisfazione che ti da uin template creato da te;
    2)Possono esserci sul web altri siti uguali(di template).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Bene mi hai dato buoni consigli per i bottoncini :) vedrò cosa riuscirò a combinare :) !

    Sicuramente i template creati personalmente hanno un'altro gusto :) purtroppo non ho il tempo da dedicargli ne attualmente le competenze per farne uno quindi ho scelto quello che secondo me era più appropriato :) ed ho cercato di personalizzarlo per quanto mi fosse possibile :) sono abbastanza soddisfatta, anche se sicuramente apporrò ulteriori piccole modifiche !

    Ti ringrazio ancora
    Ciao :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •