Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Consigli e suggerimenti per il nuovo forum

  1. #1
    Guest

    Smile Consigli e suggerimenti per il nuovo forum

    Ho appena aperto il forum del mio sito. Ovviamente è ancora vuoto, ma vorrei un vostro parere.

    E' un exBB con un template al quale ho apportato delle modifiche per quanto riguarda i colori.
    Volevo sapere se risulta leggibile e se avete qualche consiglio per migliorarlo.
    Ecco il link:http://yuwiecommunity.altervista.org/forum/index.php

    ...già che ci siete, dareste anche un'occhiata al sito per vedere se funziona tutto?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai già un topic aperto:

    http://forum.it.altervista.org/pubbl...community.html

    Usa quello, non puoi aprirne altri

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'oggetto di questo post è diverso da quello da te citato. Non mi sembra sia contro il regolamento. Se invece lo è mi dispiace, cosa devo fare per rimediare?

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Il banner li sotto non credo sia "regolamentare".
    Deve essere visibile senza dover usare lo scroll
    (cerca nel forum per maggiori dettagli, comunque da quello che ricordo deve rientrare nella pagina con una risoluzione di 1024x768)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Il banner li sotto non credo sia "regolamentare".
    Deve essere visibile senza dover usare lo scroll
    (cerca nel forum per maggiori dettagli, comunque da quello che ricordo deve rientrare nella pagina con una risoluzione di 1024x768)
    Grazie per la segnalazione, con il tema che avevo previsto originariamente il banner doveva stare in alto, poi ho cambiato il tema ed è finito lì sotto... provvedo a correggere la situazione.

    Citazione Originalmente inviato da unlocketor Visualizza messaggio
    Il forum è leggibile anche quei colori a me non piacciono perchè stancano gli occhi..
    Era quello che temevo, per questo mi serviva un parere. Dato che devo mettere mano allo skin vedrò di schiarire i box che contengono i testi. Magari posso lasciare il solo il dietro e forse i titoli in rosso (tanto per mantenere lo stile del sito) e il resto lo faccio di un colore un po' piu soft...

    Mi metto subito all'opera, grazie a tutti e due!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    uhh mamma che rosso ... mi fa venire gli occhi blu ... lol, attenua un po il rosso, troppo sgargiante, per il resto ok.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •