Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Vi servono programmi da scaricare? Entrate in Goldnet

  1. #1
    goldnet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-06-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao tutti! Se vi servono programmi di compressione, download manager, utilità in generale, web design e molto altro....venite su http://goldnet.altervista.org . Abbiamo aperto il sito da poco, e io e il mio socio stiamo provvedendo a inserire nuovi downloads per voi. I programmi sono sia shareware che freeware.
    Che ne pensate nel complesso del sito? Se avete suggerimenti da darci iscrivetevi al nostro forum su http://goldnet.altervista.org/forum
    Ciao[/url]

  2. #2
    goldnet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-06-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Possibile che nessuno abbia qualche consiglio da darmi a proposito del sito?

  3. #3
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    vuoi proprio un consiglio? :)
    allora facciamo tre...
    1) eviterei l'effetto filtro sul logo goldnet, perché quando non ci passi sopra è troppo sbiadito, mettilo normale
    2) i link rossi al mouseover non si leggono affatto bene e il rosso stona assolutamente con gli altri colori, che ne dici di provare a metterli bianchi quando sono su sfondo blu e blu quando sono su sfondo bianco?
    3)la gif trasparente http://goldnet.altervista.org/goldnet/images/button.gif è ottimizzata per sfondi bianchi e quindi non fa affatto un buon effetto su sfondi medio-scuri; perché non provi a rifarla cambiando colore di sfondo o togliendole del tutto la trasparenza?

    per il resto, assolutamente niente male :D
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Le sfumature di blu e azzurro mi fanno male agli occhi...

  5. #5
    goldnet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-06-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    vuoi proprio un consiglio? :)
    allora facciamo tre...
    1) eviterei l'effetto filtro sul logo goldnet, perché quando non ci passi sopra è troppo sbiadito, mettilo normale
    2) i link rossi al mouseover non si leggono affatto bene e il rosso stona assolutamente con gli altri colori, che ne dici di provare a metterli bianchi quando sono su sfondo blu e blu quando sono su sfondo bianco?
    3)la gif trasparente http://goldnet.altervista.org/goldnet/images/button.gif è ottimizzata per sfondi bianchi e quindi non fa affatto un buon effetto su sfondi medio-scuri; perché non provi a rifarla cambiando colore di sfondo o togliendole del tutto la trasparenza?

    per il resto, assolutamente niente male :D
    Grazie tante! E' il mio primo sito, volevo sapere che ne pensavate
    Ora cerco di cambiare un po' di cose :)

  6. #6
    goldnet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-06-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Non so se questa è la sezione giusta ma volevo farvi una domanda. Gli emulatori e le roms sono illegali? Altrvista mi permetterebbe di inserirli nel mio sito? Non vorrei avere problemi di qualche tipo dopo

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Se le rom sono di giochi che non sono più in commercio da 75 anni (ma non penso proprio che lo siano ) sono legali...altrimenti non puoi assolutamente inserirle perchè violetersti il copyright delle relative società prodruttrici di videogiochi .


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOO W E-XOOOOOPS

    :D :D

    Però... i pulsanti del forum IPB potevi non metterli... stonano

    PS: W IPB

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Mk-olsen giorni fa ho visto il tuo forum e devo dirmi che solamente vedendolo mi hai convinto a passare a IPB! Lo sto testando in locale adesso, rimpiazzerà il phpBB2 insieme alla versione 2.0(finale) del mio sito.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    e fai bene.... ora IBP è alla versione 1.2 Final... è uscita questa sera...

    penso che non avvrai problemi per le skin.. cmq ti consiglio un sito

    www.ibplanet.com

    ci trovi Mod graffiche hack skin... se poi ti servono pulsanti in italiano... li trovi li.. (i miei :P )

  11. #11
    goldnet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-06-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Se le rom sono di giochi che non sono più in commercio da 75 anni (ma non penso proprio che lo siano ) sono legali...altrimenti non puoi assolutamente inserirle perchè violetersti il copyright delle relative società prodruttrici di videogiochi .
    Io pensavo che le rom fossero legali ma diventavano illegali solo se dal momento che chi le scarica non possiede una copia originale del gioco se quindi non sarebbero stati problemi miei..Avrei messo un avviso e basta) e gli emulatori fossero legali. Cmq per evitare equivoci non metterò niente.
    mkolsen i pulsanti dell' IPB li avevo messi per richiamare in qualche modo i colori del forum. Come sai tra i colori predefiniti di e-xoop c'è quel violetto chiaro e siccome ho il forum dell'IPB ho pensato che cambiare colore al sito sarebbe stato più facile che fare una skin per il forum. Così avevo deciso di mettere i pulsanti, anche se sono solo estetici.
    Cmq il sito che hai postato sembra MOOOOLTO interessante :D Ora vedo cosa posso trovare

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    I pulsanti mi piacciono di più quelli che avevo nel phpbb2 perciò userò quelli(e poi ci ero abituato), ma adesso che installo la 1.2 final devo fare qualche upgrade al database o funziona lo stesso?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •