Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: "lukedesign" il sito è online

Guest

Thumbs up "lukedesign" il sito è online

Ho deciso di realizzare questo sito perchè amo il mondo della grafica,per ora la sezione download non è attiva in attesa da creare sfondi e qnt altro per chi li volesse..e la sezione Portfolio in attesa di qualche lavoretto :) spero vi piaccia presto aggiungerò un menù in flash e forse la possibilità di far scegliere all'utente il colore dello sfondo ..buona navigazione

Se avete dei commenti,consigli scrivete pure

Guest

Predefinito

ciaoo
    ciao e davvero particolare il sito molto carino, solo il colore dei caratteri del menu a mio gusto non mi piace, potrebbe esserci un colore che spicca di piu XD
    mi piacerebbe tantissimo avere un intro in flash piu o meno come il tuo, con il mio logo all'interno e qualcosa che brilla in giro!!
    hehe XD
    potresti darmi un aiutino??
    ciao e buona continuazione

Guest

Predefinito ciao

te ne sarei davvero grato se mi spieghi come iniziare per farmi il mio piccolo intro in flash..
    dimmi come ci possiamo contattare..
    grazie ;-)

Guest

Predefinito

Compliment

Guest

Predefinito

Beh è carino il sito, mi piace la forma flash per visualizzare le immagini

Ospite Guest

Exclamation pareri sito web

sto facendo un restyling grafico e strutturale del sito ..abbandonado le tabelle e provando a usare i css ..vorrei qualche consiglio sul sito, che ne dite?

Guest

Predefinito

Molto bella la grafica..

Ti consiglio inserire il filmato flash tramite javascript per evitare che con IE ci sia il famoso clic per attivare il controllo..

Ospite Guest

Predefinito

grazi mille ..appena posso provo a fare come dici tu..in effetti è molto fastidioso.. il sito comunque è ancora incompleto nell area lavori e portfolio nella speranza di riuscire a inserirci qualche lavoro :)

Guest

Predefinito

Anche a me piace molto...
    Bel lavoro ;)

Ospite Guest

Predefinito

grazie ancora attendo altri vostri opinioni e consigli

Guest

Predefinito

Molto bello complimenti

Guest

Predefinito

mi servirebbe un consiglio, è meglio realizzare una barra di naigazione quindi piu pagine per ciascuna etichetta ( servizi,contatti ec.. quindi aggiungere descrizioni per ciascuna di esse) oppure lasciare così su un unica pagina ( optato x quest ultima visto che i contenuti sono pochi,e per una maggiore velocità di consultazione)?
    Ultima modifica di lukedesign : 07-04-2008 alle ore 14.23.47