Ho deciso di realizzare questo sito perchè amo il mondo della grafica,per ora la sezione download non è attiva in attesa da creare sfondi e qnt altro per chi li volesse..e la sezione Portfolio in attesa di qualche lavoretto :) spero vi piaccia presto aggiungerò un menù in flash e forse la possibilità di far scegliere all'utente il colore dello sfondo ..buona navigazione
ciaoo
ciao e davvero particolare il sito molto carino, solo il colore dei caratteri del menu a mio gusto non mi piace, potrebbe esserci un colore che spicca di piu XD
mi piacerebbe tantissimo avere un intro in flash piu o meno come il tuo, con il mio logo all'interno e qualcosa che brilla in giro!!
hehe XD
potresti darmi un aiutino??
ciao e buona continuazione
sto facendo un restyling grafico e strutturale del sito ..abbandonado le tabelle e provando a usare i css ..vorrei qualche consiglio sul sito, che ne dite?
grazi mille ..appena posso provo a fare come dici tu..in effetti è molto fastidioso.. il sito comunque è ancora incompleto nell area lavori e portfolio nella speranza di riuscire a inserirci qualche lavoro :)
mi servirebbe un consiglio, è meglio realizzare una barra di naigazione quindi piu pagine per ciascuna etichetta ( servizi,contatti ec.. quindi aggiungere descrizioni per ciascuna di esse) oppure lasciare così su un unica pagina ( optato x quest ultima visto che i contenuti sono pochi,e per una maggiore velocità di consultazione)?
Ultima modifica di lukedesign : 07-04-2008 alle ore 14.23.47