Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: "lukedesign" il sito è online

  1. #1
    Guest

    Thumbs up "lukedesign" il sito è online

    Ho deciso di realizzare questo sito perchè amo il mondo della grafica,per ora la sezione download non è attiva in attesa da creare sfondi e qnt altro per chi li volesse..e la sezione Portfolio in attesa di qualche lavoretto :) spero vi piaccia presto aggiungerò un menù in flash e forse la possibilità di far scegliere all'utente il colore dello sfondo ..buona navigazione

    Se avete dei commenti,consigli scrivete pure

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciaoo
    ciao e davvero particolare il sito molto carino, solo il colore dei caratteri del menu a mio gusto non mi piace, potrebbe esserci un colore che spicca di piu XD
    mi piacerebbe tantissimo avere un intro in flash piu o meno come il tuo, con il mio logo all'interno e qualcosa che brilla in giro!!
    hehe XD
    potresti darmi un aiutino??
    ciao e buona continuazione

  3. #3
    Guest

    Predefinito ciao

    te ne sarei davvero grato se mi spieghi come iniziare per farmi il mio piccolo intro in flash..
    dimmi come ci possiamo contattare..
    grazie ;-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Compliment

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Beh è carino il sito, mi piace la forma flash per visualizzare le immagini

  6. #6
    Ospite Guest

    Exclamation pareri sito web

    sto facendo un restyling grafico e strutturale del sito ..abbandonado le tabelle e provando a usare i css ..vorrei qualche consiglio sul sito, che ne dite?

  7. #7
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Molto bella la grafica..

    Ti consiglio inserire il filmato flash tramite javascript per evitare che con IE ci sia il famoso clic per attivare il controllo..

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    grazi mille ..appena posso provo a fare come dici tu..in effetti è molto fastidioso.. il sito comunque è ancora incompleto nell area lavori e portfolio nella speranza di riuscire a inserirci qualche lavoro :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Anche a me piace molto...
    Bel lavoro ;)

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    grazie ancora attendo altri vostri opinioni e consigli

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Molto bello complimenti

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    mi servirebbe un consiglio, è meglio realizzare una barra di naigazione quindi piu pagine per ciascuna etichetta ( servizi,contatti ec.. quindi aggiungere descrizioni per ciascuna di esse) oppure lasciare così su un unica pagina ( optato x quest ultima visto che i contenuti sono pochi,e per una maggiore velocità di consultazione)?
    Ultima modifica di lukedesign : 07-04-2008 alle ore 14.23.47

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •