Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Date un parere al mio primo sito

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Date un parere al mio primo sito

    Desidererei avere un parere da neofili,altervistiani e moderatori sulla realizzazione del mio primo sito e qualche consiglio per migliorarlo nella visibilità ai motori di ricerca

  2. #2
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da artista75 Visualizza messaggio
    Desidererei avere un parere da neofili,altervistiani e moderatori sulla realizzazione del mio primo sito e qualche consiglio per migliorarlo nella visibilità ai motori di ricerca
    mi fa girare le palle degli occhi. direi che è ottimo per chi si è appena fatto un acido
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie ma non uso alcuna sostanza beh diciamo che amo il colore ho fatto visita al tuo sito è davvero carino compl. ciao e grazie!

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Viky Visualizza messaggio
    mi fa girare le palle degli occhi. direi che è ottimo per chi si è appena fatto un acido
    Ahahah, tutti i torti non ce l'hai


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok! seneca inizio a togliere un pò di colore se avete altri consigli???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Ahahah, tutti i torti non ce l'hai
    in effetti....

  7. #7
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da artista75 Visualizza messaggio
    ok! seneca inizio a togliere un pò di colore se avete altri consigli???
    • Elimina i frame
    • Non riempirlo di ogni stupidata che trovi sul web(applets, flash...)
    • I link non sono visibili, se non si passa sopra il mouse, quindi, come faccio a sapere, dov'è il menù, se non lo vedo?


    Per ora questo, è ciò che più risalta alla vista, percui il codice, non l'ho ancora guardato.
    Ultima modifica di LastWings : 28-03-2008 alle ore 14.16.34
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  8. #8
    L'avatar di mistergames
    mistergames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-03-2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    è un buon inizio per il tuo primo sito web e se soprattutto non ne hai mai pubblicati altri

    ce ne sono cosette da modificare per essere più carino e soprattutto devi sceglierti un argomento principale e svolgerlo ampiamente
    pian piano se ti ci dedichi andrai diventando sempre più bravo...

    altrimenti se ti scoccia perdere tempo per la grafica e le funzioni ma hai un buon budget di info da inserire puoi tranquillamente utilizzare un comune cms già bello e pronto dove devi editare solo alcuni campi

    byez

  9. #9
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Inizio supportando i consigli precedenti che condivido pienamente e che al momento non hai ancora applicato da quello che ho visto.
    In più ti consiglio di catalogare quelle emoticons perchè quasi 150 oggetti in una pagina sono la gioia di chi non ha connessioni veloci per poterle visualizzare, hanno tutto il tempo di una partita al solitario per poi tornare a consultare il tuo sito...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Movimentato come sito!

    (o sbaglio io? )

  11. #11
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    mettiamo da parte lo scherzo, un paio di consigli te li do seriamente, la graficadi un sito non deve shoccare in questo modo, principalmente perche lo rende illeggibile (per illeggibile intendo proprio la difficolta nel leggere quello che c'è scritto). un altro consiglio è quello di prendere carta e matita per disegnare la grafica in questo modo ti puoi accorgere prima di eventuali problemi e/o modifiche estetiche ed avere una idea di come sara il sito. I contenuti, per questi come sopra usa carta e matita, fai un elenco di cio che vuoi mettere (escudendo tutto ciò che e coperto da diritti d'autore) e poi cerca di organizzarli megli se con una struttura ad albero (tipo le directory di un pc).

    spero di esserti stato utile, e scusami se prima ci sono andato pesante
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Cercando nel forum ho trova questa discusisone per chiedere il vostro parere sul mio sito. Cmq bello il tuo sito artista75 ma che ne diresti di cambiare il form??? cmq bravo! il mio è vincentandfrank

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •