Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Sito di foto personali

Guest

Predefinito

Ciao...sono nuova e...mi piace fotografare! Ecco il mio sito: http://elypurple.altervista.org/
    Ciao!Ely

:D

Guest

Predefinito

Ciao Ely,
    innanzitutto benvenuta tra noi!!
    Ti consiglio di controllare meglio il codice del tuo sito e le immagini uploadate, poichè in alcune pagine le prewiew delle foto non vengono caricate tutte e alcuni collgamenti cliccando su alcune prewiew portano a pagine non esistenti.
    è veramente un peccato perchè da quanto ho potuto vedere le tue foto sono molto belle! :D
    Spero di esserti stata utile .

Guest

Predefinito

Ti ringrazio!
    Praticamente CuteFTP nn aveva ancora finito di scaricare tutte le foto da una cartella e nn me ne ero accorta!
    Spero di riuscire a risolvere la questione dei collegamenti mancanti!
    Ciao!Ely :?

Guest

Predefinito

Molto brava, complimenti! :P

Guest

Predefinito

Come avrai notato ho imparato da poco a usare Dreamweaver e i risultati non sono dei migliori...diciamo che ambisco più a fare la fotografa che la webmaster!
    Cmq grazie per il complimento!
    Il tuo sito è fatto molto bene anche le foto sono davvero carine!!! Ciao Ely

Guest

Predefinito

Ho inserito una breve colonna sonora alla home page e mi pongo tre domande:
    1. Si sente?
    2. Vi piace?
    3. E' troppo pesante da caricare?

Ciao a tutti! Ely

Guest

Predefinito

C'è un problema con la colonna sonora: non si sente.
    Ho provato a quardare nel tuo codice e ho trovato:

<p><embed src="raadiohead2.wav">
    </embed><br>
    </p>
    <p> </p>... eccetera
    Prova così. Da me funziona.
    <bgsound src="raadiohead2.wav" loop = "1">
    <embed src="raadiohead2.wav" hidden="TRUE" autostart="TRUE" loop= "FALSE"></embed>
    Lavoraci un pò e vedrai che va.

Ho poi comunque scaricato il file. 274 K per 6 secondi mi sembrano troppi. il file è a 353 Kbs, un pò troppo per una sigla web. Prova ad ottimizzarla. Se non ci riesci potresti anche inserirla in uno dei menu in flash (che ottimizza gli mp3 bene) e farla eseguire "onload".

Ciao e fammi sapere :D

Guest

Predefinito

Il file adesso pesa 92,6 KB. Mi sembra che nn si senta più nemmeno il fruscio di fondo. Bello il codice per nascondere la barra che scorre!
    Secondo te è più accettabile o dovrei diminuire ancora? E' che + di così nn saprei come fare! Ti ringrazio! Ely

Guest

Predefinito

Adesso funziona ed il tempo per il caricamento va decisamente meglio. Comunque ho provato a ricampionarlo ottenendo una qualità molto simile ed un peso di 59k. Se vuoi si può ridurre ancora ma penso che poi si comincierebbe a sentire qualche effetto indesiderato.
    Il file da 59k lo trovi qui :
    http://andyice2.altervista.org/alter...aadiohead3.mp3

Cosa intendi per "codice per nascondere la barra che scorre!"?

Ciao e alla prossima.

Guest

Predefinito

Grazie!!!
    Eheheh...si vede che nn sono esperta di pc!
    Per "barra che scorre" intendo quella finestra tipica di quick time o affini che ti permette di cliccare play, pausa, stop quando parte un brano musicale o un video....tutto qui! E con il codice HIDDEN si può nascondere! Ciao!