Aperto portale riguardante la grafica , anche tridimensionale
messo tutorial per GIMP
Aperto portale riguardante la grafica , anche tridimensionale
messo tutorial per GIMP
Togli quel link (nascosto) con il referer per google.
Inoltre, da tempo i motori di ricerca non amano (e nei casi peggiori bannano) siti che contengono testi dello stesso colore dello sfondo...
Ciao!
xD ok
Non so darti consigli tecnici, ma da visitatore mi sembra che la struttura sia buona e non da problemi nella navigazione. Forse metterei qualche cosa di più "grafico" nella home page, non so un'immagine, un logo tanto per dare subito l'idea sul tipo di sito e catturare l'attenzione.
Ciao!
quello in alto a sinistra è poco vistoso ?
No no quello va bene, pensavo solo che un'altra immagine integrata nella homepage ci starebbe bene... poi è anche questione di gustipersonalmente da un sito di grafica un po di immagini in bella vista me le aspetto.
eheh hai ragione provvedo ad abbondare di decorazioni allora xD
potiximo, ma hai ignorato ciò che ti ha detto debug?
La struttura è un cms, o l'hai creata da zero te?
A me sembrerebbe tanto un cms, ma chissà come mai, non vedo i crediti, nemmeno del forum![]()
Ultima modifica di LastWings : 26-03-2008 alle ore 14.29.57
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
sì è un cms i crediti teoricamente ci sono, anche se non so dove xD ,
ma il tema l' ho "rifatto" io e quelli relativi al tema non ci sono
comunque il cms è php-fusion
EDIT : per i link nascosti non avevo ancora provveduto
Ultima modifica di potiximo : 26-03-2008 alle ore 14.50.59
No, non ci sono(controllato le varie pagine, ed il sorgente), mi sa tanto, che li hai eliminati, inserendo quel tema, percui, aggiungi in fondo
Risultato:Codice HTML:<table border='0' cellpadding='0' cellspacing='0' width='100%'><tr><td class='copyright' align='left' width='40%'>Powered by <a href='http://www.php-fusion.co.uk' target='_blank'>PHP Fusion</a> v6 - <script language='JavaScript' type='text/javascript'> copyright=new Date(); document.write("Copyright © 2002-"+ copyright.getFullYear() + ""); </script></td> </tr> </table>