Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mi servono torrent...

  1. #1
    Guest

    Exclamation mi servono torrent...

    ragazzi buona pasqua volevo kiedervi se qualcuno di voi mi potrebbe procurare dei torrent sia di alcuni film nuovi o di serie tv ke hanno una buona qualita questo e uno dei miei siti xxxxxxxxxxxxxxxxx mi servirebbero ki ne ha e puo passarmeli rispondete plese
    Ultima modifica di debug : 23-03-2008 alle ore 17.14.18

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    non starai mica creando un sito che contiene materiale coperto da copyright? lo sai verò che è contrario ai termini di AlterVista? non è che li hai accettati senza neanche leggere?

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    dreadnaut scusami non l ho letto mi devi scusare cmq sul sito ho tutti link di altri siti non ho torrent propri va bene con i termini di altervista???? rispondi please!!!

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ercorallino Visualizza messaggio
    dreadnaut scusami non l ho letto mi devi scusare cmq sul sito ho tutti link di altri siti non ho torrent propri va bene con i termini di altervista???? rispondi please!!!
    io i collegamenti che vedo nel tuo sito invece li vedo tutti sul tuo sito e non che puntano su file esterni!!
    quindi intanto blocco questo topic, appena sarà chiarita la situazione del tuo sito e si sarà capito se infrangi o meno il regolamento in caso riapriremo questo topic.

    Per chiarimenti contatta per vie private un membro dello staff del forum.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •