Ciao a tutti, volevo chiedere le vostre opinioni sul mio sito riguardo alla grafica, compatibilità con diversi browser e l'idea su cui si basa.
Link per il sito
Cosa ne pensate?
Grazie anticipatamente
Ciao a tutti, volevo chiedere le vostre opinioni sul mio sito riguardo alla grafica, compatibilità con diversi browser e l'idea su cui si basa.
Link per il sito
Cosa ne pensate?
Grazie anticipatamente
Ultima modifica di gurunito : 20-03-2008 alle ore 16.01.41
grafica semplice ..forse fin troppo e poi la colonna della pubblicità piu grande di quella dei contenuti sinceramente non si può vedere
io ti consiglierei di usare colori un po' più vivaci
carino...la grafica si è semplice...ma non è vero ke è troppo semplice perchè è gradevole e funzionale.
Ho dato un occhiata ai contenuti e non sono male...
...syl...
Forse è un po' tutto troppo appiccicato...Prova a mettere un po' di margine o ad aumentare il cellpadding nelle tabelle e guarda come viene...
Non fare oggi quello che non hai fatto per convinzione ieri...
sono d'accordo con i tre post sopra al mio...ti do un consiglio per il testo della colonna principale:
o qualcosa di simile!Codice:text-align:justify; margin:10px 10px 10px 10px;
in questo modo vedrai che risulterà più gradevole a leggersi!
Comunque a me piace la semplicità del tuo layout, rende il sito pulito!
A me piace come sito....forse però è un po' troppo chiaro...
Prova a sostituire il grigio delle header delle tabelle con magari un'arancione
La grafica è abbastanza semplice e il sito funzionale e intuitivo.
Bravo.
Ho seguito i vostri consigli: ho cambiato i colori con colori più vivaci, ma che allo stesso tempo non rendessero la pagina troppo luminosa, modificato sia il padding che il margin dei componenti dell'homepage e giustificato il testo della colonna principale.
Ora voglio chiedervi...secondo voi il colore dello sfondo va bene o pensate che un colore più scuro andrebbe meglio? Se lo cambiereste...che colore mettereste?
Guarda secondo me i colori adesso vanno bene...però ho notato che per via della classe table della tabella principale il template non si adatta alla finestra...
Vabè che è già piccolo ed adatto anche alle risuoluzioni minori ma mi sembrava giusto segnalartelo
ah...poi guarda se ti piace con le classi
.titleBox{text-align: center;}
.titleBoxSponsor{text-align: center;}
Non fare oggi quello che non hai fatto per convinzione ieri...
Ora è proprio carino, complimenti!
Grafica semplice e lineare, ma categorie molto organizzate. Complimenti, bel sito
Direi che adesso è meglio di prima. Bravo.
Tutti i consigli che ti hanno dato fino ad ora sulla grafica devono essere stati molto azzeccati perchè il sito è davvero gradevole d'aspetto!
La consultazione è intuitiva (viva la semplicità) e rapida e i contenuti fino a ora pubblicati mi sembrano buoni.
Stai facendo un buon lavoro!
Ciao a tutti, ho creato un portale per poter raccogliere ogni tipo di guida, lezioni e spiegazioni su qualsiasi linguaggio di programmazione.
Ecco il link gurunito.altervista.org
Potete inserire articoli di spiegazioni sia per programmatori alle prime armi, sia informazioni per programmatori più esperti.
Potete scrivere di funzioni php, tag html, css, java, c, ecc.
Qualsiasi tipo di aiuto è gradito, anche il più piccolo!
Questi articoli sono suddivisi per linguaggio di programmazione.
Ogni linguaggio di programmazione rappresenta una categoria.
Ho creato anche una categoria dedicata agli utenti di Altervista.
Ogni utente registrato può creare nuove categorie, inserire nuovi articoli e modificare quelli inseriti dagli altri.
Per registrarvi dovete solo scegliere un username e segnalare un indirizzo e-mail dove ricevere la password.
Appena registrati potete iniziare a creare articoli.
Chiunque abbia voglia di aiutarmi ad ampliare i contenuti di questo sito è benvenuto.
Spero rispondiate numerosi. Ciao
Ultima modifica di gurunito : 26-03-2008 alle ore 15.15.36
discreto. un buon sito. Strutturato abbastanza bene. :-)