Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Mondo della Tecnologia

Guest

Predefinito Mondo della Tecnologia

Ciao a tutti ragazzi
    ho creato un sito e già ho cominciato ad aggiungere nuove funzioni e altre cose che possono essere utili ma voglio perfezionare ulteriolmente la mia pagina iniziale aggiungendo altre funzioni utili in modo da rendere migliore il mio spazio web
    Mi sapreste aiutare e/o dare consigli?
    Grazie a tutti
    Ciao Ciao

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Evita tutto in una pagina, ora come ora è un abominio, di una pesantezza assoluta(per fortuna, che io navigo con flashblock, e plugin java disattivato)
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Scusa la domanda allora cosa metto nella mia homepage che non pesi troppo ma che renda il sito bello lo stesso?
    Ciao

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Non devi per forza fare tutto in una sola pagina.

1. Elimina quei video in basso
    2. Elimina la chat in java
    3. Elimina quei banner di altervista, stai violando il punto 6.3 del regolamento di altervista, che hai sottoscritto all'atto di iscrizione

6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina
      Quello che hai ora, non si può definire contenuto, ergo, elimina i banner, o inserisci del contenuto
    4. Accorcia la pagina, è decisamente troppo lunga

Per il forum:
    Download
    In questa sezione troverete moltissimi programmi, video e altro tutti da scaricare in totale libertà e sicurezza visto che i programmi e i file postati in questa sezione sono stati controllati per prevenire virus e altro

Ricordati che non puoi mettere file coperti dal diritto d'autore, e\o file, dei quali non hai la licenza di diffusione

Citazione Originalmente inviato da PlayStationMan Visualizza messaggio
    Scusa la domanda allora cosa metto nella mia homepage che non pesi troppo ma che renda il sito bello lo stesso?
    Ciao
    Una bella presentazione in flash
    Ultima modifica di LastWings : 20-03-2008 alle ore 00.36.23
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Grazie mille del tuo aiuto
    Faccio subito tutto quello che hai detto

Guest

Predefinito

E' tutto molto incasinato

Guest

Predefinito

Ho aggiustato l'homepage e ora dovrebbe andare bene
    Se ci sono altre cose che posso migliorare dite pure

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Predefinito

A me la home del sito sembra troppo confusa, è messo tutto a casaccio..

Ti consiglierei di usare uno schema per le varie parti del sito che sia uniforme al forum che usi e alle altre pagine.

Guest

Predefinito

Ok
    Cercherò di fare come dici e grazie per i consigli che mi avete dato!
    Ciao!!

Guest

Predefinito

C'è già un miglioramento
    Però dovresti migliorare i font,e mettere almeno un Arial,inoltre i links già visitati sono scurissimi e a stento si vedono...
    Per il resto direi che dovresti mettere il guestbook in una pagina a parte,giusto per non appesantire la pagina

Guest

Predefinito

Nella barra laterale c'è scritto "accedi al forum di altervista", ed il link porta al tuo di forum...

Guest

Predefinito

ma io sono l'unico ke vede la pagina tutta spostata a sinistra????

Guest

Predefinito

No, ci sono anche io

Guest

Predefinito

Ho aggiornato l'homepage del sito
    Ora dovrebbe andare abbastanza bene
    Guidicate voi
    Ultima modifica di PlayStationMan : 20-03-2008 alle ore 22.35.50 Motivo: Modifica del messaggio

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Guest

Predefinito

Hai disabilitato il tasto destro? Mah...Comunque è ancora spostato a sinistra...

Guest

Predefinito

Io vedo ancora delel cose disordinate,e comunque nel complesso è sempre tutto un pò incasinato....un appunto: quell'effetto movimento nel titolo della pagina non mi piace molto.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    un appunto: quell'effetto movimento nel titolo della pagina non mi piace molto.
    Vero, sembra un po' infantile

Guest

Predefinito

Io suggerirei di cambiare il colore dei link perchè non si capisce nulla. Per quanto riguarda la pagina che si vede a sinistra mi sa che dipende dal browser perchè io che uso internet explorer 7 la vedo per bene.......
    Poi dando un'occhiatina al codice della pagina ho visto che c'è uno script fuori dal tag html. Vedi di rimediare
    Ultima modifica di gabryhacker : 21-03-2008 alle ore 11.51.12

Guest

Predefinito

Io farò allora i seguenti aggiornamenti:

Tolgo le onde sulla pagina del mio sito
    La pagina è ben centrata!! Vi sbagliate
    Cerco di ordinare un po di più la pagina
    Appena ho finito con gli aggiornamenti della home page modifico questo messaggio e vi chiedo se va bene in quel modo
    Ciao a tutti

MESSAGGIO MODIFICATO:

Un altra cosa volevo chiedervi:
    Il nome del mio sito: "Mondo della Tecnologia" ormai è diventato brutto e volevo sapere se voi potevate consigliarmene un altro molto più originale
    Che ne dite??
    Io ho già pensato a: "Play Station e Computer lab" ma non so se va bene
    Voi cosa ne pensate??
    Fatemi sapere, ci conto ragazzi
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di PlayStationMan : 22-03-2008 alle ore 01.09.13