Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Classifica visite di Altervista

  1. #1
    condomini non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-06-2004
    Messaggi
    0

    Predefinito Classifica visite di Altervista

    Da anni noto che il mio sito: http://www.condomini.altervista.org pur ricevendo una media di 1.500 visite e oltre 3.000 pagine lette al giorno non appare nella classifica dei siti più visitati mensilmente in Altervista.
    Più volte mi sono registrato nell'apposito spazio, ma non cambia la situazione pur costatando che il mio sito di norma dovrebbe costantemente rientrare nei primi 10 della classifica mensile stessa.
    Forse non porto a termine correttamente l'iscrizione alla classifica?
    Un suggerimento per favore.
    Grazie
    Beppe

  2. #2
    L'avatar di mistergames
    mistergames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-03-2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Affinchè un sito web possa risultare iscritto alla classifica è necessario che sia presente un bannerino top 100 in almeno una delle sue pagine, si deve utilizzare il codice html prelevabile dal pannello di controllo al fine di garantire il corretto conteggio dei voti e delle visite.
    Se hai completato l'iscrizionione correttamente dovestri aver visto la pagina finale dalla quale puoi prendere il codice del tuo banner voti di altervista da inserire sul tuo sito.

    Manca nella pagina del tuo sito web il banner di altervista "vota il sito", prelevabile dal tuo account nel menu "_tools"/"Classifiche, categorie e visibilità"
    Ultima modifica di mistergames : 16-03-2008 alle ore 12.01.28

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •