Visualizza risultati del sondaggio: Giudiozio Sito:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ottimo

    1 9.09%
  • Buono

    10 90.91%
  • Discreto

    0 0%
  • Mediocre

    0 0%
  • Pessimo

    0 0%
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Giudizio sul mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, sto costruendo un sito sul calcio: http://fcw.altervista.org/ e vorrei avere dei vostri commenti e soprattuto dei suggerimenti (la colonna di destra è sempre da ristrutturare).

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Complimenti

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se toglevi l'applet ti davo ottimo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FcW
    Ciao a tutti, sto costruendo un sito sul calcio: http://fcw.altervista.org/ e vorrei avere dei vostri commenti e soprattuto dei suggerimenti (la colonna di destra è sempre da ristrutturare).
    anche io se toglievi l'applet java... ottimo ma.. non montarti la testa continua così!!! :P

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ottima layout perchè limpida e completa...anche i contenuti ovviamente sono/saranno buoni 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    L'applet-java penso di toglierla cmq quella parte devo rifarla perchè non si adatta molto bene con il resto del sito.

    Grazie per i suggerimenti :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ti ho dato buono anche io. Bello!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bello, complimenti!

    Consiglio: la tabella rendila centrata ... così la visualizzazione in 1024x768 p è migliore

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Bella la grafica. Però il codice html è un pò disordinato ti consiglio di dargli un'occhiata!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    il codice HTML a dir il vero non l'ho ancora gaurdato (immagino la confusione) il sito ha subito radicali cambiamenti di grafica in 2 mesi (circa 4 volte).

    Pero io sono nuovo e volevo avere un'info sulla Top100 perchè ho visto un sito che nella classifica mensile in meno di un giorno ha parecchie visite, per curiosità sono entrato, e questo sito è in costruzione.Quindi mi chiedo come fa ad avere tutte quelle visite, ho visto il forum ed è vuoto...
    Ho letto un po di notizie del forum (quello di altervista), ed a quanto ho capito qua molti fanno i furbi...
    Mi chiedevo se ne valeva la pena mettere un banner della Top100 sul mio sito, quando arriverò sempre ultimo perchè altri fanno i furbi.

    Qualcuno che sta su altervista da più di me, sa dirmi come funziona sta cosa e se conviene?
    Perchè io ho visto che ha me segna 6 visite, quando tra amici a cui ho fatto vedere il sito e quelli che hanno riposto al mio sondaggio (6) penso di averne fatte un po di più...

    Tnk :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    buono come sito
    però....
    è difficile competere con i siti grossi di calcio(per la richezza di informazioni di aggiornamenti)che questa categoria richiede,percio' buon lavoro

    x spywork
    ho rimpicciolito la firma va bene ora?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Si lo so che non potro mai competere con loro, infatti neacnhe ci provo, il mio obbiettivo è quello di fare pratica con PHP, poi ho conosciuto altervista, e atesso partecipo alla comunity perchè mi sembra un buon progetto.


    Complimenti agli admin. :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •