Ciao a tutti, sto costruendo un sito sul calcio: http://fcw.altervista.org/ e vorrei avere dei vostri commenti e soprattuto dei suggerimenti (la colonna di destra è sempre da ristrutturare).
Ciao a tutti, sto costruendo un sito sul calcio: http://fcw.altervista.org/ e vorrei avere dei vostri commenti e soprattuto dei suggerimenti (la colonna di destra è sempre da ristrutturare).
Complimenti
se toglevi l'applet ti davo ottimo...
anche io se toglievi l'applet java... ottimo ma.. non montarti la testa continua così!!! :POriginalmente inviato da FcW
Ottima layout perchè limpida e completa...anche i contenuti ovviamente sono/saranno buoni 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'applet-java penso di toglierla cmq quella parte devo rifarla perchè non si adatta molto bene con il resto del sito.
Grazie per i suggerimenti :)
Ti ho dato buono anche io. Bello!
Bello, complimenti!
Consiglio: la tabella rendila centrata ... così la visualizzazione in 1024x768 p è migliore
Bella la grafica. Però il codice html è un pò disordinato ti consiglio di dargli un'occhiata!
il codice HTML a dir il vero non l'ho ancora gaurdato (immagino la confusione) il sito ha subito radicali cambiamenti di grafica in 2 mesi (circa 4 volte).
Pero io sono nuovo e volevo avere un'info sulla Top100 perchè ho visto un sito che nella classifica mensile in meno di un giorno ha parecchie visite, per curiosità sono entrato, e questo sito è in costruzione.Quindi mi chiedo come fa ad avere tutte quelle visite, ho visto il forum ed è vuoto...
Ho letto un po di notizie del forum (quello di altervista), ed a quanto ho capito qua molti fanno i furbi...
Mi chiedevo se ne valeva la pena mettere un banner della Top100 sul mio sito, quando arriverò sempre ultimo perchè altri fanno i furbi.
Qualcuno che sta su altervista da più di me, sa dirmi come funziona sta cosa e se conviene?
Perchè io ho visto che ha me segna 6 visite, quando tra amici a cui ho fatto vedere il sito e quelli che hanno riposto al mio sondaggio (6) penso di averne fatte un po di più...
Tnk :)
buono come sito
però....
è difficile competere con i siti grossi di calcio(per la richezza di informazioni di aggiornamenti)che questa categoria richiede,percio' buon lavoro
x spywork
ho rimpicciolito la firma va bene ora?
Si lo so che non potro mai competere con loro, infatti neacnhe ci provo, il mio obbiettivo è quello di fare pratica con PHP, poi ho conosciuto altervista, e atesso partecipo alla comunity perchè mi sembra un buon progetto.
Complimenti agli admin. :)