Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Vbet- Scommesse sportive! Registrati e avrai 50€ gratis per le tue scommesse!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Vbet- Scommesse sportive! Registrati e avrai 50€ gratis per le tue scommesse!



    Il Primo Sito che Offre la Possibilità di Scommettere su Eventi Sportivi Reali senza spendere neanche un soldo!

    All'iscrizione riceverai 50€ (virtuali) da poter usare subito per scommettere!

    Riceverai anche 10€ (virtuali) per ogni tuo amico che presenti a VBet!



    Registrati al Gioco! è Gratis!

    >>ENTRA<<

    Ultima modifica di dreadnaut : 14-03-2008 alle ore 12.56.29 Motivo: meglio specificare

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Questa frase:
    2. Aiutaci a portare avanti il sito. Ti basta un click qui sul banner laterale una volta al giorno! Grazie
    non s'ha da fare (cfr. regolamento, punto 6.7). Inoltre ci sono una serie di banner esterni nelle tue pagine, che vanno a loro volta rimossi.
    Ultima modifica di dreadnaut : 14-03-2008 alle ore 13.02.46

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa dread ma molti siti in top 100 utilizzano queste frasi

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    cos'è questa, una giustificazione? ma stai scherzando?
    quando i controlli periodici passeranno da loro, anch'essi verranno avvisati. Sii felice che a te arriva un amichevole messaggio sul forum, invece di un avviso di sospensione via email

    Ricorda che se un mod su un forum ti segnala qualcosa, lo fa in fondo per aiutarti a correggere prima che l'abuse debba agire contro la violazione del regolamento.

    Occhio anche a tenere debita distanza fra i tuoi "euro" (crediti in fondo) e i soldi veri, perché la tua proposta sembra molto simile ad una truffa piramidale. Forse dovresti proprio togliere la parola euro dal sito, per sicurezza.
    Ultima modifica di dreadnaut : 14-03-2008 alle ore 15.11.04

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ha ragione dreadnaut, infatti non si parla di soldi veri, quindi non si parla di euro. Potresti chiamarlo piuttosto...punti, o non so...cmq toglierei la parola euro che fa sembrare che si vinca qualcosa...

    Cmq bello il sito, anche la grafica non è male!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    beh io ho preso le giuste contromisure nel mio regolamento e vi cito qlk parte

    1. Il presente sito è ideato e caratterizzato su scommesse sportive con soldi virtuali quindi estranea da ogni richiesta da parte dell’utenza o terzi a risarcimento, estinzione o prelievo sul proprio conto virtuale di soldi “reali “.
    2. Ogni utente è libero di partecipare al gioco e al momento della registrazione accetta in tutte le sue parti questo regolamento.

    io quando mi iscrivo il regolamento lo leggo almeno un po e questo mi toglie da ogni possibile "truffa" xke nel regolamento specifico che i soldi non sono veri

    per il fatto del spingere un utente a cliccarci basta andare nei primi top 5 specialmente in quelli adbiti a forum per trovare annunci con questo genere di frasi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Puoi sempre rinominare la moneta virtuale come "Vcoins" cosi è chiaro che non è una moneta reale, inoltre credo che se segui il regolamento AV, non dovresti avere problemi, se altri infrangono le regole, di sicuro non bisogna copiarli ... ma lasciamo che lo staff di AV faccia il suo dovere ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si non volevo di certo copiarli...anzi l'avevo fatto di mia iniziativa e mi era sfuggito quel punto del regolamento (forse l'avevo letto male :-p )


    cmq per il nome della moneta vedrò...credo che non si pongano problemi finke uno legge il regolamento del sito ;-)

  9. #9
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vbet Visualizza messaggio
    cmq per il nome della moneta vedrò...credo che non si pongano problemi finke uno legge il regolamento del sito ;-)
    Però ammetterai che è un pò fuorviante. Anche il titolo di questo thread. La prima cosa che ho fatto è cercare se erano in ballo soldi veri.

    Come nome di moneta virtuale proporrei "nEuro"


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Però ammetterai che è un pò fuorviante. Anche il titolo di questo thread. La prima cosa che ho fatto è cercare se erano in ballo soldi veri.

    Come nome di moneta virtuale proporrei "nEuro"

    accetto proposte nel forum del sito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •