Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Nuovo forum di grafica

  1. #1
    Guest

    Red face Nuovo forum di grafica

    Sono molti anni che uso programmi vari di grafica, quasi sempre abbiamo usato il gruppo di msn, però adesso ci e rimasto un pò stretto, quindi abbiamo deciso di costruire un forum....quindi tutti quelli che sono interessati a imparare con noi...Paint pro shop....Photoshop etc.....poco a poco metteremo belli e interessanti tutoriali.....tutti creati da noi ovviamente......

    Vi lascio il link cosi mi dite se vi piace, è aperto da poco quindi ancora un po vuotarello

    http://afroditedesignc.altervista.org/phpbb/index.php

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Se solo fosse visibile ai visitatori...
    Ricordati di questo punto
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    L'avatar di mistergames
    mistergames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-03-2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Davvero cool l'immagine nel top della pagina...
    congratulation

  4. #4
    Guest

    Red face

    Come faccio a renderlo visibile?? Un po di pazienza sono nuova con i forum ....

    *****

    Ho fatto una prova potete dirmi se come ospite potete vedere gia di piu?
    Ultima modifica di dementialsite : 14-03-2008 alle ore 10.28.21

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se non si può vedere a cosa diamo un voto? Inoltre l'index del sito...è tutto bianco con sfondo nero senza scritte ne niente...Uso FF 2.0.

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AfroditeDesignC Visualizza messaggio
    Ho fatto una prova potete dirmi se come ospite potete vedere gia di piu?
    Mi spiace, ma ancora nulla, controlla bene i permessi dei forum.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora il forum penso di aver sistemato, dovrebbe essere visibile, aspetto comunque una vostra conferma, per il sito ieri non era visibile perche sto finendo i collegamenti, un pò di pazienza e sarà online. Grazie

  8. #8
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie...il fine settimana inizierò a mettere i tutoriali, ne ho un sacco nel pc.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    template molto bello ! ma non trovo il link del forum :(

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Complimenti per il forum, ma tratti solo paint shop pro?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    a ecco, c'era il link nel primo post, io seguivo il percorso dal tuo profilo.

    carino il forum, solo mi domando perchè gli annunci google li hai messi al di fuori del bordo....

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Allora aggiorno un po il post, il sito in macromedia l'ho dovuto cestinare perche mi risultava impossibile...sto facendolo adesso in htlm tutto da 0 e fatto da me, quindi se vi va dateci un'occhiata, ovviamente nn e finito per adesso funziona solo, home, galleria e scrivimi.

    Per adesso solo tutoriali psp perche il photoshop lo sto ancora imparando, ma prox mi ci metto

    http://afroditedesignc.altervista.org

  14. #14
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Un consiglio: scrivi i nomi dei file con caratteri tutti minuscoli e senza spazi, eviterai problemi di pagine non trovate (errore 404) in futuro
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Tu intendi le iniziali Seneca? Rispondi cosi le sistemo.....grazie

  16. #16
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Nel tuo caso, si, intendo le iniziali. E' comunque un consiglio estendibile in generale a qualsiasi lettera.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Grazie

  18. #18
    Guest

    Predefinito Cartoline online

    Finalmente ci sono riuscita, già mi funzionano le pagine nel sito per inviare le cartoline!!!

    Io ne ho mandata a me stessa un paio, se vi va di dargli un'occhiata, cosi confermate se finzionano.

    Grazie

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    come mai non tratti anche gimp ?

  20. #20
    Guest

    Predefinito Apertura portale....

    Se qualcuno è interessato a iscriversi o a guardare vi lascio il link....

    http://afroditedesignc.altervista.org/index.php

    Cerco anche persone disponibile x collaborare....

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    di cos'avresti bisogno più precisamente??

  22. #22
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    L'ho visitato ora, molto ben strutturato.Meglio dei miei eheh ma poco ci vuole.
    Un pò scuro per i miei gusti ma questo non c'entra con la qualità del sito.
    Consiglierei di mettere visibile a tutti l'aforisma del giorno.Così irrita e mi viene voglia di non iscrivermi mai per il resto della mia vita eheh. Ma parlo per me, è condivisibile anche la tua scelta.
    Detto questo buona fortuna e complimenti per i lavori.
    Magari ti ingaggio, un giorno, per una grafica

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Scusate il ritardo nel rispondere (non è stata una cosa volontaria)....io cerco qualcuno che abbia voglia di partecipare, scrivendo e moderando. Ovviamente non tutto, dipende dagli interessi che avete, esempio se vi piace la fotografia...una sezione su quel tema...se vi piace la poesia...i racconti...etc..etc... si accettano idee.

    Grazie

  24. #24
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ripulisco disguidi vari, e specifico:

    c'era effettivamente un banner adsense nella prima pagina, inserito non con il codice di AlterVista, ma attraverso qualche editor visuale che ha modificato il banner. Il banner non era esterno, ma comunque incorretto.

    Dopo la prima segnalazione, il banner è stato rimosso.

    Ora, quando si usano editor visuali bisogna prestare attenzione ad inserire il codice della pubblicità in modo corretto, ovvero in modo che nella pagina finale risulti indentico a quello che è preso dal pannello. Molti editor permettono di inserire HTML, ma bisogna stare attenti che non facciano danni successivamente, ed esportare le pagine correttamente.

    Perché questo è importante? perché non si può mettere il proprio codice "equivalente"?

    Perché se il codice di AV non viene richiamato, AV non potrà sapere se i vostri banner sono stati effettivamente visti e non potrà accreditarvi crediti payperview. Secondariamente, i banner sono gestiti così in modo centralizzato, e possono essere aggiornati nel caso cambino, o siano disponibili nuove versioni, senza che a voi tocchi modificare ulteriormente il sito.

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Ciao, il sito e' ok come grafica e come organizzazione, ma voglio farti un'appunto. Appena sono entrato ho avuto l'impressione che non si trattasse di un sito di grafica ma di qualcosaltro. Sembra che ci siano contenuti che mi distraggono. Partendo dal nome "Live Portal" non e' esplicativo sul contenuto trattato, l'immagine di sfondo anche se bella mi evoca altre cose. I titoli delle prime sezioni del forum, "bar dell'angolo", "Poesie", "Musica", il Sondaggio, Aforismi, Validate..... mi distraggono molto sul tema del sito.

    no spam, puoi mettere il link in firma se vuoi
    Ultima modifica di dreadnaut : 11-04-2008 alle ore 18.26.24

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •