Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: producers presenta..

Guest

Predefinito

Siamo lieti di annunciare oltre alla top100 su http://producers.altervista.org/top100
    un altro servizio per i webmaster.
    Lo scambio banner automatico producers con rapporto 1:1 .
    Al momento dell'iscrizione ti regaliamo 200 esposizioni gratis. 8)
    Inserendo il codice HTML ottenuto dopo la registrazione inizierai a far ruotare dei banner nel tuo sito.Facendo questo guadagnerai crediti per far ruotare il tuo banner sugli altri siti registrati.
    Il rapporto è 1:1 cioè ogni banner esterno che visualizzi nel tuo sito equivale ad 1 visualizzazione del TUO BANNER su un altro sito.
    L'url dello scambio banner è : http://producers.altervista.org/scambio/
    Enjoy[/b]

Guest

Predefinito

Il tuo sito è viola il regolamento... Contiene banner che linkano a www.superguadagni.net ... Ti ricordo che non puoi inserire banner che ti pagano!!!

Guest

Predefinito

scusa eh ma svegliati 1 attimo prima di dare del contro regolamento..se noti bene quel circuito fa parte di altervista guardati 1 po la bannermachine e il codice HTML della pagina

Guest

Predefinito

BUG RISOLTO
    C'era un piccolo bug nel codice nella parte iscrizioni e dava errori al momento dell'iscrizione di un nuovo utente.
    Tutto ora è risolto e funzionante.
    500 crediti in omaggio per i siti altervista su http://producers.altervista.org/scambio/

Guest

Predefinito

ma gli hai fatti tu questi script?

Guest

Predefinito

c'erano dei guai con il codice ho lavorato 1 po per addattarlo secondo le mie esigenze sopratutto nell'amministrazione e nel controllo iscritti

Guest

Predefinito

Avete presentato uno script precompilato. Vi è bastato poi cambiare qualche impostazione grafica e il gioco è fatto. Perchè non apportate delle modifiche un pò più sostanziali come la traduzione in italiano...

Ps: rimettete il copyright al suo posto, sapete che siete contro la licenza se rimuovete il copyright originale.

Guest

Predefinito

perchè non pensi ai tuoi midi che sono molto piu illegali?
    Che ne sai di come lavora al suo interno del menu amministrazione?
    Se ci sono state modifiche o no se è stato riaddattato o no?(non proprio da me ovviamente)

Per la traduzione lo scambio banner lavora anche con gente non italiana quindi è giusto ke la lingua standard sia l'inglese.

Guest

Predefinito

Beh come prevedevo, ho toccato un tasto sul quale non preferisci che parlino.

I miei midi sono legali(forse ti confondi con gli mp3) il regolamento non cita i midi, se poi dicono che non possono tenerli provvedo subito a rimuoverli.

Anche se hai cambiato il codice resta sempre il fatto che non è una tua creazione e pertanto il copyright deve rimanere, e visto che hai cambiato il codice(ci credo poco se non per la grafica) devi scrivere accanto al copyright versione modificata/rivista(insomma quello che vuoi tu) da producers... ecc.

Se hai preso la briga di visitare il mio sito hai visto anche che non ho rimosso i copyright di due moduli non creati da me(il forum di phpBB e il modulo download di paFileDB).

Guest

Predefinito

Dimenticavo:

Il regolamento di Altervista prevede la lingua Italiana come lingua principale e successivamente altre lingue. Cmq questo secondo me conta poco perchè ormai si sa che l'inglese è importante e molti siti italiani eliminano addirittura la propria lingua per dar spazio all'inglese.

Guest

Predefinito

haha piu continui piu ti dai la zappa nei piedi.
    Innanzitutto il regolamento di altervista parla di siti in ITA : OK
    il mio sito è in italiano http://producers.altervista.org riesci a vederlo?
    Capisci ?
    La pagina banner è un servizio in piu e lo metto anke in lingua araba se stanotte mi passa per la testa.
    Per quel che riguarda i midi parli ignorantemente.
    Tu ti affidi a cio che dice altervista e quindi tutto il resto che non c'è scritto nelle rules altervista è legale.
    Bene i tuoi midi quindi sono legali :D è una barzelletta presa da qualche sms magari .
    Forse non sai che i midi non sono altro che files che violano i diritti di autore delle canzoni depositate nella SIAE.
    Non mi confondo con gli mp3 non insegnare al babbo a fare i figli.
    Pensa al tuo sito e stai sciolto e fai il bravo.
    Altrimenti mi dedico io alle cose del tuo sito e ti dico cosa non va bene.

Ma dico io sta gente che non ha 1 ca..o da fare ma aggiornati il sito e fai le tue cose non criticare gli altri.

Guest

Predefinito

ho producers piano eh....
    traffyk ti ha detto solo come secondo lui stanno le cose.....
    modera i termini
    perche traffyk ha ragione sulla questione dei midi,non sono illegali
    fatti un giro su google e dai un occhiata

x traffyk(l'italiano non cederà mai ....... :D difensivista al massimo :D )

m inglese

Guest

Predefinito

e tu chi sei l'avvocato difensore ?
    Beh fate una bella coppietta ho gia visto dai post vekki che siete proprio 2 persone che non hanno altro da fare .. senti anche te vale lo stesso discorso di non insegnare al babbo a fare i figli.
    Io lavoro nel campo della musica non dire a me che i midi non sono illegali.
    Puo essere midi , wav come vuoi basta che riproduca le STESSE NOTE di una canzone depositata nella siae che allora si parla di violazione di diritto d'autore.
    Se non ci credi proviamo a mandare la FIMI nel sito poi vediamo chi ha ragione.
    (Era una battuta io non arrivo a queste bastardate era giusto per dire pero un consiglio che vi do è di rimanere per la vostra strada e di non ficcare mai il naso nelle cose altrui non è 1 minaccia ma si sa di solito vive sempre a lungo chi va per la sua strada.. ve lo dice una persona che usa internet da quando voi magari facevate scambio di figurine panini :D )
    Ricordate che tramite internet non sapete mai con chi si sta parlando e quindi non conoscete ne chi è ne che fà nella vita e sopratutto il suo livello di conoscenze quindi il modo di fare da sapientone non serve a tanto.
    visto che hai cambiato il codice(ci credo poco....
    Vale anche per questo il ci credo poco lo puoi dire per i tuoi amichetti che giocavano a pallone con te o con le persone che conosci realmente ricorda che di me non sai niente e le tue ipotesi sul quanto ci credi non servono a tanto nel forum .. servono solo come tuo biglietto da visita..del resto come i tuoi precedenti post che ho avuto l'onore di leggere

Ah una cosa visto che metti nel tuo sito i midi sai almeno che cosa sono? 8)
    Sai come si fa un midi ?
    Beh se sì fai i tuoi midi quelli si che potrai metterli nel sito visto che non hanno copyright.. anche se dubito che tu sappia come si possa creare e suonare un midi (vedi seguo anche io le tue tendenze nel dubitare ormai mi hai contagiato) tra parentesi la qualità dei midi è veramente orrenda facciamo suonare un commodore 64 che è meglio

Guest

Predefinito

Senti ma pensi che qualche parola sparata qua e la possa impensierirmi più di tanto?.

Brione non è il mio avvocato, ci conosciamo da pochissimo e credo che abbiamo più o meno le stesse idee, specialmente su di te.

Potrai avere fisicamente 100 anni o 1000 ma ricorda qui sei su internet dove una persona non viene giudicata fisicamente, tu sei un razzista(di internet) come molti altri perchè giudichi basandoti su requisiti fisici.

Se la metti sull'età io frequento la community da un anno prima di te, quindi certe cose penso di saperle non ho bisogno che me le venga a dire tu. Io ti avevo detto che il copyright non va rimosso altrimenti dove finirebbe il laovoro di tantissima gente che senza guadagnare un soldo sviluppa dei programmi eccellenti(come il tuo) accontentandosi di far visualizzare il proprio marchio tutto qui.

Sai come la penso io:
    ogni volta che incontro una persona su un forum, su una chat o altro io cerco di capire a che livello sia e di vedere se posso imparare o no da lui. A volte anche io però cerco di far imparare qualcosa quindi
    ti avevo dato un consiglio mentre tu ti scaldi a non finire.

Beh come non detto. Ritiro il mio consiglio, se poi qualcuno ti ridice le mie stesse parole non ripetere le scenate che hai fatti in questo 3d!

Altrimenti mi dedico io alle cose del tuo sito e ti dico cosa non va bene.
    Ti ringrazio di cuore se lo fai, sto appunto cercando qualcuno che mi risolva tutti i bugs da cui è affetto il mio nuovo CMS.

Guest

Predefinito

sinceramente hai le idee 1 po confuse .. anzi continui sul pesante dando del razzista forse perchè non sai il significato vero della parola e si vede che sei un newbie su tutto.
    Chiudiamo qua la cosa continua con i tuoi post sul forum qua e la per fare il sapientone e lo sborrone .

Guest

Predefinito

Vabbè come vuoi tu.

Da ora in poi farò il newbie!!

Guest

Predefinito

Ciao producers, veramente bello il tuo servizio!!

L'hai fatto tu? Uao veramente bello, ma come si fa? Sai io a stento so accendere il pc, mi insegni? Spiegami un po tuto, che linguaggio hai usato?

Ehi lo sfondo bianco come hai fatto a metterlo? Non so proprio come si faccia?

Quei rettangoli con i disegnini dentro che sono? Come si disegnano? Uao sei proprio un mostro con il pc!!

Sono perfetto come newbie no?

Guest

Predefinito

Sai come la penso io:
    ogni volta che incontro una persona su un forum, su una chat o altro io cerco di capire a che livello sia e di vedere se posso imparare o no da lui
    veramente non è così ogni volta che te vedi una persona sul forum vai sul suo sito a cercare di trovare dei codici html strani e a fare il poliziotto a modo tuo non solo cerchi di attaccarti anke al regolamento criticando il linguaggio usato per lo scambio banner haha