Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Scambio Banner - Affiliati

Guest

Predefinito

Salve a tutti,
    vi vorrei proporre un'offerta alquanto vantaggiosa.

Nella HomePage del mio sito (http://under18.altervista.org/) posso inserire un vostro banner 468*60, con relativo link, che si vede anche a risoluzione 800x600 senza scroll.
    In cambio potete fare lo stesso, o inserire un mio minibanner in tutte le pagine del vostro sito.

Sono anche bene accette altre proposte di affiliazione.

Grazie per l'attenzione.

Guest

Predefinito

Niente?
    Comunque in poche settimane ho avuto 42 visitatori al giorno UNICI (no reload, no IP uguali).
    Credo che tra 1 settimana circa arriverò a 100... Ho molti progetti :)

Ospite Guest

Predefinito

mi interessa lo scambio banner anche se sto per andarmene da altervista... però come fai a guadagnarti così tanti visitatori in così poco tempo? se me lo spieghi stai tranquillo che faccio volentierissimo lo scambio banner...

Ospite Guest

Predefinito

il mio sito che, credo chiamerò plutonio.net sarà un sito tipo tuttogratis che segnala tutte le cose gratuite e utili del web e le raccoglierà in una apposita sezione...
    magari ti segnalo e ti invio un mini banner con scritto:
    Segnalato da Plutonio.net
    Che ne dici?

Guest

Predefinito

Bhe... Se non ci credi ho due contatori:
    1) php-stats 0.17 installato sul mio spazio
    2) il contatore di statistiche.it (ora l'ho tolto però)

Il segreto delle visite?
    Ti svelo solo una parte:
    - il mio sito è uno di quei pochi "originali"
    - ho segnalato il mio sito a 2-3 miei amici, si sono iscritti e ora questi miei amici lo stanno segnalando ad altri...

Comunque mi interessa scambio banner solo con siti con più di 30-40 visite giornaliere UNICHE (verificabili).

Ospite Guest

Predefinito

ok! appena pubblicizzato e completato vedremo...
    sto pensando di mettermi in prima fila su 40 motori di ricerca e non costa neanche troppo, se l'ho faccio ti supero
    stai tranquillo.

Guest

Predefinito

E' una gara?? 8)
    Se vuoi ti sfido :D :D

Ospite Guest

Predefinito

[quote]il mio sito è uno di quei pochi "originali"[quote]
    se e per questo, il mio futuro atomicforce.plutonio.net (ora .altervista.org) non lo è?
    Non esiste praticamente serietà e quando lo pubblicherò completamente potrai leggerti qualche ottimo piano di conquista mondiale...(può sempre servire...)

un' altra cosa, anch'io mi sono iscritto al tuo forum. (A.I.R.U.S.)

Guest

Predefinito

Ansioso di vederlo

Ospite Guest

Predefinito

grazie. ma i tuoi visitatori non scrivono mai nel forum? sembra che lo evitino come la peste...
    no, aspetta, scherzavo! :o

Guest

Predefinito

Bhe... Per il momento 15 iscritti e quasi 600 messaggi non è niente male come inizio...

Guest

Predefinito

Il tuo sito é stato votato 5 volte
    Punteggio medio (0-500) : 420

6 commenti:

1) Sito interessante
    2) Molto gradevole graficamente. +5 ciao. io sono un over 18, sob!
    3) bravi
    4) Ciaooooooooooo!! anche oggi +5!
    5) ciaooo! ti ho visto nel forum di AV bello il forum mi sono registrato da un po' di giorni! io ho 14 anni! Ciao! oviamente il voto è +5!
    6) Se fossi in voi proverei ad arricchire un po la prima pagina. Se volete, potete mettere la pubblicità al vostro sito, anche sul mio sito di annunci, magari nella sezione AMICIZIE. Ciao

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da under18
    Il tuo sito é stato votato 5 volte
    Punteggio medio (0-500) : 420

6 commenti:

1) Sito interessante
    2) Molto gradevole graficamente. +5 ciao. io sono un over 18, sob!
    3) bravi
    4) Ciaooooooooooo!! anche oggi +5!
    5) ciaooo! ti ho visto nel forum di AV bello il forum mi sono registrato da un po' di giorni! io ho 14 anni! Ciao! oviamente il voto è +5!
    6) Se fossi in voi proverei ad arricchire un po la prima pagina. Se volete, potete mettere la pubblicità al vostro sito, anche sul mio sito di annunci, magari nella sezione AMICIZIE. Ciao
    ma adesso rifaccio completamente la grafica e aggiungo nuove sezioni...
    per quello ultimamente non ho più fatto aggiornamenti...
    e non ho più usato fotoexpo.net....

Ospite Guest

Predefinito

Il tuo sito é stato votato 27 volte
    Punteggio medio (0-500) : 389

Ciao!! ho visto il tuo sito tra i miei preferiti e ono venuto subito per farti i miei comlimenti!! da domani nel mio sito c'è una sezione su dragon ball vieni a vederla! Ciao! +5

Ben impostato, il frame a sx mi sembra inutile perchè non create una Trovy che sia vuoto? ma è solo una pagina del sito Moby Dyck. Nopn è la Home. bello il tuo. +5 g.

un sito nuovo, carino...Grazie per la visita ed il commento i nostri sfondi saranno disponibili al più presto quella è una categoria di transizione. ciao +5 per voi

Un Salutone affettuoso dallo Zio. Bel sito, molto simpatico e animato. 5

Grazzie per il consiglio!! lo faccio subito e poi ti faccio sapere!! ciao +5
    Simpatici!

.....se vuoi ti metto un link nella mia hom page!!(non badare ai pochi visitatori di adesson perchè lo ho cambiato 2 giorni fa quindi si è azzerato)!!!!!!

sito molot bello, talmante bello che lo ho messo tra i miei preferiti!!! ciao +5 se vuoi ti metto un link ne mio sito!!...continua

anche oggi un bel 5 per te..

Grazie. Ti chiedo, a tua discrezione, se mi fai una registrazione ad ebay tramite il mio banner in Hpage. Favore che ricambierò in futuro. Grazie qualunque cosa tu decida. +5 al tuo sito

....... il tuo sito è davvero bello!! ciao!! +5 ma come hai fatto?!!!!!! ancora 5++++++++++++++

Sito molto carino e veloce nel caricamento complimenti.

ebehehhehe forte il messaggio all´inizio se non ti piace t´ammazzo lol +5 per il sito ciao alla prossima

hai veramente un bel sito voto5

Guest

Predefinito

complimenti! :D

Ospite Guest

Predefinito

grazie.
    comunque il tuo punteggio è molto più alto...

Guest

Predefinito

Siete un po' OT

Comunque per tornare al discorso originale... Se vuoi facciamo uno scambio caro UNDER...se vai sulla mia home ci sono tutte le istruzioni necessarie...

CIAO

Guest

Predefinito

quante visite hai al giorno UNICHE?

Guest

Predefinito

Se dici a me, poche! Non ti garantisco una grande visibilità, e se non vuoi fa lo stesso!