Vai al sito:
Finalgalaxy
Edit: Lavori di manutezione, si sta cercando di rimetterlo a posto.
Vai al sito:
Finalgalaxy
Edit: Lavori di manutezione, si sta cercando di rimetterlo a posto.
Ultima modifica di finalgalaxy : 07-08-2008 alle ore 23.37.20 Motivo: Aggiornamenti al sito!
Non è un po' vuoto come sito? E non ha molto senso il pulsante per il refresh...
Ultima modifica di NokiaN70 : 15-11-2008 alle ore 15.38.40
E' solo agli inizi, per ora...
Secondo te cosa ci dovrei mettere?
A me sembra parecchio disordinato.
Allooora.
1)Hai fatto dei bottoni in flash, che possono essere benissimo sostituiti da normali link.
2)Il sito è completamente vuoto, non tratta nulla, contiene solo due o tre link e un bel pò di pubblicità.
Ti consiglio di ultimare il tutto e poi di pubblicizzare il sito.
Ne trovi un po' qui (l'idea mi sembra molto simile).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ora però mi sorge un dubbio...
Come posso fare a creare + motori di ricerca?
xkè ne voglio fare 1 che fa i download (ovvero l'ho già fatto),
e 1 per cercare video da youtube e altri siti
si può fare? Se sì, come?
EDIT: La spry menu bar sarebbe il pannello che si trova nel mio sito
E' molto brutta esteticamente : come posso cambiare i colori ed aggiustarla?
RI-EDIT: Come posso modificarla? Perchè esteticamente non si addice al mio sito!
(Io utilizzo adobe dreamweawer per creare pagine web)
Ultima modifica di funcool : 19-02-2008 alle ore 17.08.32
Dreamweaver dovrebbe fornire già degli strumenti grafici per modificare i testi e la successione dei testi.
Se vuoi cambiare la grafica, devi andare a modificare i seguenti file CSS:
SpryAssets/SpryMenuBarHorizontal.css
SpryAssets/SpryMenuBarVertical.css
SpryAssets/SpryAccordion.css
Che corrispondono ai file css in uso dalla barra di navigazione ;)
Ho azzerato il mio sito perchè non riuscivo a gestire i file swf.
Tra qualche giorno sarà rimesso a posto.
Ciao!
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Sto iniziando a costruire un elemento alla volta:
Vi piace quest'elemento appena inserito?
http://finalgalaxy.altervista.org/home.html
Ultima modifica di finalgalaxy : 08-08-2008 alle ore 15.09.22
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Scusa, ma l'elemento sarebbe una tabella con il doppio bordo a sfondo nero?
No, non mi piace.
scusa non questo
sto rimettendo a posto il sito perchè ho un problema con il codice generato...
lo aggiornerò al + presto
EDIT: Ho finito di aggiornarlo, potete vedere su http:\\finalgalaxy.altervista.org\home.html oppure andando su http:\\finalgalaxy.altervista.org\ e cliccare sul link
Ultima modifica di finalgalaxy : 09-08-2008 alle ore 11.04.21
E dopo tanto tempo rieccomi qui!
Sto rifacendo il sito daccapo, ma non perdo l'occasione per uppare
?? ??Il sito si sta rifacendo...
Il tuo sito ha uno sfondo che si ripete, può dare fastidio.
Il sito tinypic rallenta il sito, consiglio di hostare tutto in AV
@Jacki2: cosa non hai capito?
@simonecerundolo: modificato :)
@NokiaN70: ok, tra poco lo metto su altervista...
errore mio
mi sa che lo devi rifare un'altra volta
Ma non so neanche di che parlare, ormai quasi tutti sanno qualcosa dell'HTML, ed anche se non sanno qualcosa ci sono sempre in mezzo siti come HTML.it eccetera
EDIT: Tra poco metto un blog... così almeno posso iniziare a parlare di qualcosa ;)
Ultima modifica di finalgalaxy : 16-11-2008 alle ore 23.35.21
Sito aggiornato! .-.
Ho aggiunto anche al blog molti articoli!
PS: Cerco qualcuno per scambio link!
Personalmente non mi piacciono i marquee nei link....
E cosa dovrei metterci al suo posto?
In effetti il W3C dice che non esiste il tag
Va beh, per ora lo tolgo, dovrei uscire tra poco
EDIT: Ho aggiunto la barra di scorrimento, devo ancora pensarci su per cosa mettere al posto dei marquee...
Ultima modifica di finalgalaxy : 24-11-2008 alle ore 22.03.25
1- Un utente non registrato ad AV che visita il tuo sito come può inviarti un MP?
2- Cosa serve collegarsi dal tuo sito per gestire un forum su FF/FC?
3- Lo sfondo è ripetuto, non è il massimo, e la grafica è troppo scura, non si capisce molto del sito.
4- Idem per la ricerca di google, guarda i suoi permessi, del sito in un'altra finestra per di più.
Scusa ma vorrei capire
Dunque, per l'MP dovrei mettermi a cercare un modo per inviare una mail...
Quella pagina per gestire un forum su FF/FC l'ho messa così, tanto per mettere qualcosa
Lo sfondo io non lo vedo ripetuto
Per "permessi" cosa vuoi dire?
Byez!
mi pare che qui dica qualcosa relativo al modulo di ricerca anche
http://www.google.it/intl/it/permiss...uidelines.html