Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: SERP Analyzer 2

  1. #1
    Guest

    Predefinito SERP Analyzer 2

    Salve a tutti,
    vorrei presentarvi un piccolo programma (gratuito) che ho sviluppato per monitorare serp di diversi motori di ricerca.

    Questo tool si chiama SERP Analyzer 2 ed è molto semplice da utilizzare.
    Quello che vi chiedo è di provarlo, sempre che vogliate, e di comunicarmi eventuali bug.

    Grazie a tutti coloro che proveranno SERP Analyzer e esprimeranno il loro giudizio.

    Ciao

  2. #2
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ricevi quell'errore perchè non hai il framework 3.5
    Puoi scaricarlo dal sito della microsoft oppure dai un'occhiata a http://www.giuseppeiemma.altervista.....php?f=34&t=74

    Da quella discussione puoi scaricare la versione aggiornata e non hai bisogno di installare il framework 3.5 perchè utilizza la versione 2.0 (se non ricordo male).

    Io ti consiglio di seguire la seconda strada.

    Grazie per l'interesse...

    Ciao

  4. #4
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Ricevi quell'errore perchè non hai il framework 3.5
    Puoi scaricarlo dal sito della microsoft oppure dai un'occhiata a http://www.giuseppeiemma.altervista.....php?f=34&t=74

    Da quella discussione puoi scaricare la versione aggiornata e non hai bisogno di installare il framework 3.5 perchè utilizza la versione 2.0 (se non ricordo male).

    Io ti consiglio di seguire la seconda strada.

    Grazie per l'interesse...

    Ciao
    Framework 3.5?

    Mi sono fermato al 2

    Grazie dell'assistenza, lo farò! :)
    Lo ritengo utile questo programma, soprattutto ben fatto

    ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti!!!

    Ho pubblicato la versione 2.1 di SERP Analyzer ...

    Le aggiunte sono tantissime e la più interessante è sicuramente la possibilità di monitorare anche il posizionamento dei concorrenti per una determinata serp.

    Come al solito si accettano consigli, critiche, comunicazioni di BUG e chi più ne abbia più metta...

    Buon monitoraggio

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Avevo proprio dimenticato questa discussione...

    La uppo per informare chi ha installato Serp Analyzer 2.1 (o precedenti) che, a causa di un piccolo bug, non veniva segnalava correttamente la presenza di aggiornamenti.
    E' possibile scaricare e installare la nuova versione, seguendo il link presente nel primo post.

    PS: ringrazio tutti gli utenti che hanno scaricato il programma. Sono circa 300 (292 per la precisione), e in buona parte arrivati da questo forum.

    Per ogni quesito potete contattarmi dal menù Help->Procedura guidata comunicazioni (se avete avuto problemi, inviate il file di registro).

    Grazie ancora

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Informo coloro che da qualche giorno non riescono a analizzare correttamente il posizionamento del proprio sito nelle serp di Google che sono state apportate modifiche a questo motore di ricerca...

    Per rimediare, fare riferimento a questo post.

    Inoltre è stata rilasciata la versione 2.3.4 con nuove funzionalità e molti piccoli bug corretti (in particolare quelli riguardanti aggiornamenti automatici e ricezione delle news)...
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 28-08-2008 alle ore 20.44.42

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •