Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Date un occhiata a Photocupido

Guest

Predefinito Date un occhiata a Photocupido

Ebbene si, dopo qualche giorno di lavoro, il sito pian piano si sta ultimando, manca ancora qualche accorgimento, ma nel frattempo dategli un'occhiata...
    Che ve ne pare?

www.photocupido.altervista.org

Guest

Predefinito

Complimenti!!! Hai un sito molto bello... e si vede che sai usare bene flash.. anche a me piacerebbe imparare ad usarlo, per ora mi accontento di qualche animazione semplice... complimenti ancora!!! ciao!

Guest

Predefinito

Grazie del complimento, purtroppo so solo fare qualche semplice funzione con flash anche se devo ammettere che non è uscito malaccio per esser la prima volta...
    Qualcuno sa dove devo inserire il codice per votare il sito in modo che appaia non sopra o sotto la presentazione in flash ma all'interno? ad esempio a sinistra del titolo?

Guest

Predefinito

Il sito è carino...ma che senso ha mettere 6 link per il forum? e poi come mai quei link hanno nomi tipo "AL", "DI" etc?

Guest

Predefinito

Beh... ve l'ho detto... non è ultimato ancora qualche ritocchino... :-)
    In effetti non l'avevo manco notato... ho creato 6 collegamenti... e ora da dove li rimuovo? Devo risettare il .FLA ?

Guest

Predefinito

Mazza che feegata

Guest

Predefinito

Molto bello, davvero bravo, ciao

Guest

Predefinito

Molto lento a caricare... dal sito alle immagini....
    Comunque ... è uno spettacolooooo

Guest

Predefinito

bel lavoro,complimenti !Per quanto riguarda il bannerino della top 100 non puoi inserirlo in flash purtroppo,pero' potresti mettere in flash una popup che si apra appena uno entra oppure fai un pulsante flash con solo l'immagine della top 100 che una volta che uno ci clicca sopra si apre la popup con il codice integrale della top 100.

ciao

Guest

Predefinito

Ottima idea Bluroy... appena ho tempo faccio come hai detto... dico appena ho tempo perchè non ho più il file .FLA ho sbagliato e l'ho cancellato :-) mi è rimasto solo il .swf non esiste modo di riconvertirlo vero?

Guest

Thumbs up

Se me lo passi ti do il sorgente ,sempre che tu voglia ?

Guest

Predefinito

bel sito, anche se per aprirlo ho dovuto aspettare qualcosa come 3 minuti e mezzo xD eheh un 56k arranca parekkio con un sito in flash...

Guest

Predefinito

Grazie... e pensare che le immagini sono ridottissime, si è no 500 kb dai vecchi 5 mb...
    Nel frattempo ho aggiunto il link in bassissimo quindi se volete votarlo mi fareste un piccolo piacere :-) ma come mai è così in basso?? non mi si alza e non si visualizza manco tutto o sbaglio?

Guest

Predefinito

uahuauhuahuauhuahu 6 troppo abituato con l'adsl caro mio xD non hai idea di quale calvario sia aprire una pagina web con una foto da 500kb!!!!!! io sulle mie pagine ho immagini ke ruotano tutte attorno ai 50-100kb al massimo sennò faccio fatica a mia volta a caricarle dal mio hd via ftp!

Guest

Predefinito

anche se lento a caricare...il sito è ottimo. animazioni, struttura e foto!! bravo

Guest

Predefinito

ho fibra... 1 mb al secondo forse è x quello... comunque un sito puntato sulla fotografia con foto sotto i 500 kb non s'è mai visto... guardate le miniature ihih quelle son 20 kb

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Bluroy Visualizza messaggio
    bel lavoro,complimenti !Per quanto riguarda il bannerino della top 100 non puoi inserirlo in flash purtroppo,pero' potresti mettere in flash una popup che si apra appena uno entra oppure fai un pulsante flash con solo l'immagine della top 100 che una volta che uno ci clicca sopra si apre la popup con il codice integrale della top 100.

ciao
    In entrmabi i casi la finestra sarebbe bloccata dall'anti popup dei "recenti" browser.

Ciao!

Guest

Predefinito

Vabbè ho optato per un semplice banner in fondo al sito... compare vero?
    Ma come mai se aggiungo il banner della pubblicità mi compare però al posto della pubblicità ho ancora il logo per votare il mio sito

EDIT: Sto aggiornando il forum in continuazione con consigli utili a chi si avvicina al mondo della fotografia... chi volesse aiutarmi a gestirlo è ben accetto... avanti iscrizioni aperte...
    Ultima modifica di debug : 13-02-2008 alle ore 21.48.33