Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Mi sto facento una bella .....

  1. #1
    imoteph non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-01-2003
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Mi sto facendo una bella............................................. .................................................. .....
    .................................................. .................................................. .......
    .................................................. .................................................. .......
    .................................................. .................................................. .......
    .................................................. .................................................. .......
    .................................................. .................................................. .......
    .................................................. .................................................. .......
    .................................................. .................................................. .......
    .................................................. .................................................. .......
    .................................................. .................................................. .......
    .................................................. .................................................. .......
    .................................................. .................................................. .......
    .................................................. .................................................. .......
    .................................................. .................................................. .......
    .................................................. .................................................. .......
    elettrostimolazione!!!

    é bellissimo, mi sembra di impazzire e mi sento una centrale elettrica

    Cmq da dei risultati favolosi anche in poco tempo

    Per nn fare pubblicità, evito di dire il nome dell'elettrostimolatore.

    p.s.: come faccio a scrivere con sto coso addosso, lo sa solo Dio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io vorrei acuqistarne uno.

    Come dicono però per usare un coso del del genere uno deve avere il fisico in grado di sopportare tale sforzo altrimenti si fa "male" giusto?

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    -__- Se hai un corpo cicciotto abbondi, medio metti normale e se lo hai un po' leggero abbassi il voltaggio 8) . Ci sono le istruzioni sul peso mi pare


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se è per questo io faccio palestra da anni quindi non dovrei avere particolari problemi. Sono i miei che pensino che l'elettrostimolatore ti rimette in forma in dieci minuti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    wow... io c'ho il tesmed... gnaaa che figata... te che usi?!??!

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Raga io faccio tutto a mano...Tennis, addominali e pesi leggeri per la velocità 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    imoteph non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-01-2003
    Messaggi
    147

    Predefinito

    io uso il tesmed versione plus

    noto miglioramenti sia di potenza che di velocità gia dopo 2 giorni (è favoloso)

    Anche io faccio palestra, ma nn pesi.
    Faccio karate tutti i giorni della settimana e ogni volta, alla fine dell 3 ore di allenamento (durissimo in questo periodo perchè a ottobre ho gli esami e poi c'è una competizione nazionale) facciamo tutti 100 addominali e 100 flessioni contando ognuno per conto suo e naturalmente senza imbrogliare ( il maestro controlla tutti ) e la gara è a chi fa prima.
    Il mio record è tutte e 2 le serie di 100 in un tempo totale di 1 minuto e 12 secondi (nell'ultima settimana :D vinco sempre io :D ..........che figata...........e il maestro è contento di me e questo mi rende felicissimo)

    nn c'è niente di meglio che essere congruatulati dal proprio maestro dopo una bella faticata




    (oss maestro!!!)


    e dato che siamo in "Via libera" ne approffitto:
    tra poco sul mio sito aprirò un sito apro un forum sulle arti marziali....... tutti i praticanti sono i benvenuti :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non mancherò di certo.
    Farò un "ippon" generale!!!(Judo)

  9. #9
    imoteph non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-01-2003
    Messaggi
    147

    Predefinito

    anche noi nel karate chiamiamo il colpo finale (punto pieno) ippon
    :D

  10. #10
    imoteph non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-01-2003
    Messaggi
    147

    Predefinito

    infatti sia il karate che il judo sono arti marziali giapponesi

    il judo ha una storia un po' + vecchia di quella del karate (perchè documentata, mentre quella del karate nn essendo documentata fin dall'inizio nn si sa quando è cominciata proprio xkè il karate si faceva di nascosto ed erano in pochi a saperlo)

    Cmq quando aprirò il forum, voglio scrivere anche un po' di storia, perchè è sempre bello sapere qualcosa di +.


    p.s: quelle che noi nel karate usiamo come divisa (il karate-gi) fu dato da un maestro di judo algli inizi del 900 al maestro Jihin Funakoshi (il mio avatar) per fare la prima dimostrazione di karate in giappone davanti all' imperatore giapponese. M. Funakoshi nn accettò all'inizio, ma poi fu convinto, ma appena finita la dimostrazione si tolse subito l'abito e ridiede a chi glie l'aveva prestato. Questa è solo una chicca.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    beh, io faccio atletica 4-5 volte alla settimana, e quello si ke ti distrugge!!!

    è poi fare le gare è bellissimo!! quando arrivi tra i primi 3 ti prendi sempre un premio!!! (certe volte anke delle bottiglie di vino, spumante ecc.! )

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    La storia del judo comincia da jigoro kano un uomo basso e mingherlino che veniva preso in giro da tutti. Un giorno ispirandosi alle tecniche del karate e del jujitsu crea il judo che basa le sue fondamenta sulla regola subire per attaccare. Un giorno in riva ad un fiume in un giorno di pioggia guardando un salice piangente inventa la prima tecnica del judo: l'ipponsionake(sarebbe quella quando si carica l'avversario sulla spalla tirandolo per il braccio per poi scaravantarlo a terra).

    Da come so io il karate è nato prima del judo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •