Sito dedicato alle vicende della squadra partenopea... Notizie, approfondimenti, calciomercato, sondaggi, pre-partita, commenti post-partita e tanto altro ancora... registrati, ti stiamo aspettando
per l'appunto, io sono un povero 56kappista: la pagina introduttiva ci mette all'incirca 7-8 minuti per aprirsi e il sito in generale mi va abbastanza lento.. sono pagine molto pesanti quelle ke ci hai messo eh..
non credo che abbia messo così tanta roba, nel senso che c'è un banner che vale quanto l'originale di default... come peso,intendo, poi c'è un link di you tube, e forse quello ci vuole un po' per caricarsi... per il resto sono script php
Cmq apprezzo le Vs critiche... non pensavo che dovessi rivedere qualcosina, nel senso che ne ero proprio convinto... vedrò cosa posso migliorare.
Ciao e thanks!!!
come hai fatto a scaricare un video da yotube??????????????
cmnq anche io ci ho messo un'eternita' a caricare il tuo sito.
molto ricco, pero' sto' sempre con la mia juve :-P
ciao napoli.
se vai su you tube di fianco al video c'è il codice.... lo copi e poi lo inserisci dove vuoi sul tuo sito....
Ragazzi Cmq grazie per le osservazioni, adesso la "intro" l'ho tolta, magari è di maggior gradimento per un utente e poi effettivamente caricava lentamente... mi confermate adesso i miglioramenti? grazie ancora