Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Azzurro-napoli

Guest

Predefinito Azzurro-napoli

Sito dedicato alle vicende della squadra partenopea... Notizie, approfondimenti, calciomercato, sondaggi, pre-partita, commenti post-partita e tanto altro ancora... registrati, ti stiamo aspettando

Fair Play prima di tutto... vienici a trovare

http://azzurronapoli.altervista.org/
    Ultima modifica di azzurronapoli : 08-02-2008 alle ore 09.10.01 Motivo: link non aggiunto

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Io toglierei la pagina di introduzione che mi sembra alquanto inutile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Beh... c'è perchè il sito deve essere raggiungibile da .org

Cmq grazie per aver visitato

Guest

Predefinito

Io come dwtto funcool toglierei la pagina iniziale che mi sembra sia molto lunga da caricare, pensa ai poveri 56kappisti.

Inoltre nel blog c'è un menu di realsport.it che fa traballare tutto...

Guest

Predefinito

per l'appunto, io sono un povero 56kappista: la pagina introduttiva ci mette all'incirca 7-8 minuti per aprirsi e il sito in generale mi va abbastanza lento.. sono pagine molto pesanti quelle ke ci hai messo eh..

Guest

Predefinito

non credo che abbia messo così tanta roba, nel senso che c'è un banner che vale quanto l'originale di default... come peso,intendo, poi c'è un link di you tube, e forse quello ci vuole un po' per caricarsi... per il resto sono script php
    Cmq apprezzo le Vs critiche... non pensavo che dovessi rivedere qualcosina, nel senso che ne ero proprio convinto... vedrò cosa posso migliorare.
    Ciao e thanks!!!

Guest

Predefinito

come hai fatto a scaricare un video da yotube??????????????
    cmnq anche io ci ho messo un'eternita' a caricare il tuo sito.
    molto ricco, pero' sto' sempre con la mia juve :-P
    ciao napoli.

Guest

Predefinito

se vai su you tube di fianco al video c'è il codice.... lo copi e poi lo inserisci dove vuoi sul tuo sito....

Ragazzi Cmq grazie per le osservazioni, adesso la "intro" l'ho tolta, magari è di maggior gradimento per un utente e poi effettivamente caricava lentamente... mi confermate adesso i miglioramenti? grazie ancora

Guest

Predefinito

Ehi... ma nessuno si iscrive??? Eppure ho notato molti napoletani su Altervista... Coraggio che non si paga

EDIT: Nessun tifoso del Napoli????
    Ultima modifica di funcool : 16-02-2008 alle ore 12.04.39