Salve a tutti, vorrei far partire un progetto, quello di creare una comunità informatica di altervista.org, insomma una board.
Il Sito è questo: http://boardinformatica.altervista.org
E iniziato il reclutamento dello staff.
Salve a tutti, vorrei far partire un progetto, quello di creare una comunità informatica di altervista.org, insomma una board.
Il Sito è questo: http://boardinformatica.altervista.org
E iniziato il reclutamento dello staff.
Se ne sentiva il bisogno...
Scusa il sarcasmo, ma ce ne sono un'infinità di siti/forum del genere.
Ciao!
Ha già detto tutto debug...
Comunque ottima idea l'uso di SMF!
lo so che ce ne sono un'infinità, ma ne voglio fare una pure io.
Almeno ci provo.
Ma perchè una persona dovrebbe scegliere il tuo?
Ciao!
e xchè non possono scegliere il mio, lo so ce ne sono tanti, ma se non ne nascessero di nuovi, allora non ci sarebbe più mondo. Non so se mi sono spiegato.
Cmq ripeto ci sto provando e voglio ringraziare tutto lo staff di altervista, xchè SMF funziona alla grande.
Non voglio convincerti di lasciar perdere, tranquillo, voglio solo far due ragionamenti insieme.
Cosa offri di più o di diverso rispetto ad altri siti già esistenti?
Ciao!
ma, potrei anche sbagliarmi, secondo me il fatto che si parla di più argomenti, insomma puo essere che mi sbaglio, ma in altri siti dedicati all'informatica non vedo che si parla ad esempio della programmazione, oppure del download o del windows modding, insomma non vedo che si spazia su vari argomenti, alcuni lo fanno percarità, ma non tutti.
Cmq potrei anche sbagliarmi, infondo sn un neofita.
Appunto, il mio voler ragionare, in verità, è un aiuto per te nel trovare qualcosa che possa identificare il tuo progetto come "unico", farlo notare per qualcosa che gli altri non hanno.
Altrimenti è destinato a morire.
Ciaooo!
beh, tornando al discorso di prima, forse si spazia su vari argomenti che in altre board non lo fanno.
EDIT: ok, vedrò di aggiungere contenuti speciali, qlks di diverso, ma devo riuscire ad arruolare lo staff.
Ultima modifica di debug : 04-02-2008 alle ore 16.32.47
Che dire...buona fortuna!