Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cerco barzellette

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cerco barzellette

    Salve amici,
    tutto bene?

    Cercherei qualcuno o di voi (anche più di 1) che mi aiuterebbe a darmi barzellette forti (che fanno ridere molto) non perforza inventate, ma anche già esistenti.

    Grazie per la vostra disponibilità...

    Ciao...

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Hai mai provato a cercare su Google? Ho trovato questi risultati, altrimenti puoi andare in edicola e ti compri un libro di barzellette (ti consiglio Geronimo Stilton)
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1)Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: - Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?". - Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo... - Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io! - Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato! - Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo... tanto per quello che mi costa... Dopo una settimana, si rivedono al mercato: - Allora, Piera, come è andata? - Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zorro... che se magna stasera?"
    2)la prima notte di luna di miele:LEI ALLE 24"Spingi",Ore 2 "mi piace spingi ancora",Ore 4 Di piùùùùùù spingi più forte mi piace"Lui cara vaffanculo tu e l'altalena
    ciao heidi, ti piacciono queste due?


    EDIT:

    Una coppia festeggia i dieci anni di matrimonio con una cenetta speciale a lume di candela.
    Ad un certo punto il marito fa alla moglie:
    - Tesoro, ora che è così tanto che ci siamo sposati, dimmi la verità, mi hai tradito qualche volta?
    - Ma caro, ti sembra il momento? Godiamoci la serata! - risponde la moglie.
    Il marito insiste e la moglie confessa:
    - Ti ho tradito tre volte, ma solo tre...
    Il marito stupito:
    - Quando?
    - Beh, caro ti ricordi quando volevi metterti in proprio e avevi bisogno del mutuo? Prima non te lo volevano dare ma poi te l'ha portato a casa addirittura il direttore di banca...
    - Grazie cara mi hai tradito per amore... se proprio fantastica!
    Riprende la moglie:
    - Poi ti ricordi quando volevi la casa al mare che non ce la volevano vendere per così poco e poi ci hanno fatto ancora lo sconto del 20%?
    - Ma come posso ringraziarti. Non ho parole... E la terza?
    La moglie allora:
    - Ti ricordi quando ti sei candidato perché volevi fare il sindaco e ti mancavano 320 voti per vincere le elezioni?
    be' anche questa è forte, l'ho presa da google ;-)
    Ultima modifica di sitoutileweb : 07-02-2008 alle ore 21.06.05

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Tra ladri:
    - Hai mai preso un aereo?
    - A chi?
    -----------------------------
    Lui a Lei:
    Amore ti va una serata di musica e magia?
    Lei: Cosa intendi per musica e magia?
    Lui: Semplice, prima ti t****o e poi sparisci!
    -----------------------------
    Ti ho pensato fino alle tre di notte, poi ho contato le pecore, poi è arrivato un pastore canino e...

    Poi altre in chat
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sì grazie... le pubblico tutte tra poco tranne la seconda di miki.

    Ciao...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •