Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Consigli sul sito e richiesta di AIUTO!!!

Guest

Question Consigli sul sito e richiesta di AIUTO!!!

Ho finalmente creato un sito (http://clickonline.altervista.org/index.html) tutto mio dove poter esporre le mie foto.
    Se qualcuno vuole dare un'occhiata, mi farebbe piacere conoscere le impressioni e ricevere (perché no?) consigli, anche pratici.
    Sono neofita sia nel campo fotografico che in quello della creazione siti.

E qui viene fuori il mio problema: vorrei inserire nella mia home page il banner per far votare il mio sito. Ebbene, ho scaricato lo script, l'ho inserito nella mia pagina (uso NetObject) ma non lo vedo online.
    Come si fa ad inserirlo e, soprattutto, ad inserirlo in un punto preciso della pagina?
    Grazie dell'aiuto.

Guest

Predefinito

Il sito non è male, ha una grafica semplice e leggera (cosa che a me piace molto).

Anche le foto sono belle, complimenti!!!

Riguardo il bannerino della top100, non vedo il codice, sei sicuro di averlo inserito?

Ciao!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vincenzoriccio Visualizza messaggio
    Il sito non è male, ha una grafica semplice e leggera (cosa che a me piace molto).

Anche le foto sono belle, complimenti!!!

Riguardo il bannerino della top100, non vedo il codice, sei sicuro di averlo inserito?

Ciao!!!
    No, il codice non c'è più: ho ricaricato l'home page iniziale perché non solo non si vedeva il banner ma in alto nella pagina veniva visualizzata una riga del codice... Allora ho preferito rimettere la pagina pulita e chiedere aiuto.
    Grazie del tuo giudizio sul sito e grazie anche per i complimenti. E' la prima volta che mostro le mie foto e quindi do molto peso al giudizio di altri.