Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Server per studenti

  1. #1
    Guest

    Cool Server per studenti

    Gli studenti del Liceo ISSEL hanno da poco creato un sito dove caricheranno tutti gli appunti e files in loro possesso, tutti sono liberi di scaricare i file mentre solo per l'upload è necessario registrarsi, cmq anche se non si appartiene al Liceo nessuno vi vieta di iscriversi e contribuire!
    Ci auguriamo che tra breve potremo offrire un reale aiuto a tutti gli studenti!

    http://isselserver.altervista.org/
    Ultima modifica di isselserver : 24-02-2008 alle ore 21.49.10

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Bella idea! Avevo fatto anch'io una sezione simile al tuo sito sul mio sito in vista della maturità. E' un metodo molto veloce per scambiarsi e condividere gli appunti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io però diminuirei la risoluzione dell'index...contando anche che (nella mia scuola) i pc vanno da risoluzione 640x480 a 800x600 e non di più xD

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    i siti di supporto per gli studenti (noi poveri studenti!!) sono sempre utili :-D continua a svilupparlo e intanto ti piazzo un bel 4 su 5 sul banner di votazione! bela lì!!

    [DS] Usa la tua firma per i link "personali" e non in topic, altrimenti è considerato spam...
    Ultima modifica di dementialsite : 03-02-2008 alle ore 17.49.19

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il voto e per i complimenti! La qualità del sito è quella che è perchè fino a 2 mesi fa non sapevo NULLA di html e neanche si come funzione l'indicizzazione... ma adesso sono quasi un webmaster! E per la cronaca nel nostro sito c'è una sezione "webmaster" sotto "utility" dove lascio tutti i programmi script che uso per la gestione del sito...

    La risoluzione non posso rimpicciolirla per questioni di spazio (tra banner ed immagini) ed in effetti su pc scolastici saltano fuori le barre si scorrimento ma in fondo non è una tragedia...

    Adesso sono nella fase di "propaganda" come rappresentante degli studenti sto sponsorizzando il sito affinchè si riunisco tutti gli sforzi per aiutare la "la classe studentesca". Ci vorrà un po' di tempo ma pensate se un liceo mettesse online tutti gli appunti che produce cosa salta fuori... speriamo

    GRAZIE ANCORA!!!
    Ultima modifica di isselserver : 24-02-2008 alle ore 21.49.32

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •