Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Benvenuti nella nuova community VolareULM.it

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Finalmente è ONLINE la prima community dedicata al mondo del volo ultraleggero e all'aviazione sportiva italiana.
    L'indirizzo è http://www.volareulm.it
    Lo scopo di questa community è di creare un punto di incontro tra appassionati di volo ultraleggero.
    Ma basta con le chiacchiere! Fatti un giro per il sito e scopri le potenzialità di VolareULM.it ...free fly...

    Accettiamo qualsiasi critica per migliorare il portale

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    libera molti campi ,sono tanti per utenti registrati...

  3. #3
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    tu dici "Fatti un giro per il sito", ma dove, se è tutto riservato solo agli utenti registrati?
    Ed ho notato che sono in tanti, tra quelli che usano i cms, a tenere riservata la quasi totalità del sito.
    Ora io dico, se partono già con una comunità numerosa, può anche avere un minimo di senso (minimo, ripeto) ma se sperano di radunarla in questo modo...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    CIAO
    purtroppo devo dare ragione agli altri ...tenere riservato ai soli utenti registrati la maggior parte del sito è una politica di marketing contro producente...
    come può l'utente essere invogliato ad iscriversi se non può tastare con mano la cosa di cui gli si chiede di entrare a far parte??
    Il concetto se vuoi vedere cosa c'è dentro iscriviti non credo che possa portare al successo sperato,
    ma è solo un opinione...
    in oltre volevo segnalarti un errore...si tratta della scritta "guesbook"
    nel menu principale credo che sia guestbook

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    OK mi avete convinto :P , lascerò per utenti registrati la sezione DOWNLOAD e la sezione WEB LINK.
    Un'ultima cosa...... sapete come fare aspezzettare in varie sezione il menù?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •