Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: operatore socio sanitario oss

Guest

Predefinito operatore socio sanitario oss

ciao, ho messo on line il mio sito
    ditemi cosa ne pensate
    ciao

http://opsosa.altervista.org

PS
    POTRESTE DARMI DEI CONSIGLI? SONO NEOFITA DI JOOMLA
    Ultima modifica di opsosa : 26-01-2008 alle ore 12.27.10

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Io personalizzerei il più possibile la grafica e per il resto aggiungi più contenuti che puoi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Smile grafica personalizzata

ok ma intendi : menu, testo, immagini varie da inserire.....
    grazie per l'immediata risponda che mi hai dato

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Tutta la grafica, hai solo modificato il logo rispetto alla grafica originaria di Joomla.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito grafica joomla

ok ho capito solo che ancora devo imparare bene a farlo...... mi ci vorra un po.....ad esempio non sono capace di modificare i moduli all'interno del template (aggiungerli o spostarli)
    .......grazie ancora dei suggerimenti

Guest

Predefinito

Beh il sito è carino, però poco personalizzato....rimane il fatto che con una grafica come Joomla i siti sono sempre fatti allo stesso modo

Guest

Predefinito grafica portale

ciao, lo so ho lasciato più o meno invariato il template.....ma ho difficolta ad editarlo... non è tanto che uso joomla...... ma per il resto come lo trovi/ate?
    ciao

Guest

Predefinito operatore socio sanitario opsosa