Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: operatore socio sanitario oss

Guest

Predefinito operatore socio sanitario oss

ciao, ho messo on line il mio sito
    ditemi cosa ne pensate
    ciao

http://opsosa.altervista.org

PS
    POTRESTE DARMI DEI CONSIGLI? SONO NEOFITA DI JOOMLA
    Ultima modifica di opsosa : 26-01-2008 alle ore 12.27.10

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Io personalizzerei il più possibile la grafica e per il resto aggiungi più contenuti che puoi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Smile grafica personalizzata

ok ma intendi : menu, testo, immagini varie da inserire.....
    grazie per l'immediata risponda che mi hai dato

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Tutta la grafica, hai solo modificato il logo rispetto alla grafica originaria di Joomla.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito grafica joomla

ok ho capito solo che ancora devo imparare bene a farlo...... mi ci vorra un po.....ad esempio non sono capace di modificare i moduli all'interno del template (aggiungerli o spostarli)
    .......grazie ancora dei suggerimenti

Guest

Predefinito

Beh il sito è carino, però poco personalizzato....rimane il fatto che con una grafica come Joomla i siti sono sempre fatti allo stesso modo

Guest

Predefinito grafica portale

ciao, lo so ho lasciato più o meno invariato il template.....ma ho difficolta ad editarlo... non è tanto che uso joomla...... ma per il resto come lo trovi/ate?
    ciao

Guest

Predefinito operatore socio sanitario opsosa

Ciao, cerco volontari per gestire il portale che ho realizzato ( ma che devo migliorare con una grafica più accattivante) ovviamente riservato ad operatori socio sanitari.....ciao
    opsosa

Guest

Predefinito aiuto codice

ciao, ora il mio sito per operatore socio sanitario ha raggiunto pr 4, credo proprio sia un buon risultato, se vi interessa vi propongo l'inserimento di banner in cambio che qualche volontario mi sistemi il codice per la validazione....

ciao, contattatemi tramite email