Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Cercasi grafico siti e forum phpbb3

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi grafico siti e forum phpbb3

    Ciao a tutti sono in cerca di un grafico per il mio sito che e ancora a 0,e per il forum che ho creato in phpbb3 completo manca solo l'assetto grafico,grazie aspetto con ansia vostre risposte.

    link al forum: http://worldcentergdr.altervista.org...orum/index.php

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il lavoro è retribuito o no?
    per il sito sono disponibile comtattami pure via mp

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si è retribuito ma dipende dalle tue tariffe,cmq ci possiamo mettere d'accordo tramite mp o msn per il lavoro che devi svolgere.Per favore mi serve urgentemente il vostro aiuto,per tutti gli interessati fatevi avanti!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ti ho già risposto all'mp che mi hai mandato ma non mi hai fatto sapere più nulla, purtroppo io ho già accettato altre richieste e fino a fine marzo non sono disponibile.

  5. #5
    L'avatar di hackharo
    hackharo non è connesso Utente
    Data registrazione
    26-01-2007
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Guarda io non sono un grafico, ma con photoshop&co me la cavo discretamente...
    Se vuoi ti posso aiutare (senza retribuzione), ma non ho capito alcune cose:
    _Per grafica intendi impostazione grafica quindi anche layout o solo immagini?
    _in cosa consisterebbe precisamente che si tratti dell'una o dell'altra cosa?
    Non fare oggi quello che non hai fatto per convinzione ieri...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho intenzione per prima cosa di creare l'homepage con un msg di benvenuto e con 2 link uno che porta all'interno del sito e l'altro che porta al forum phpbb3 poi all'interno del sito ci dovranno essere 3 aree,una per le news,una per i downloads e un'altra per lo scambio banner,hai msn possiamo parlare meglio li

  7. #7
    Guest

    Predefinito