...per tutti i cactofili: cactusfollia
ditemi cosa ne pensate!
grazie, ciao
...per tutti i cactofili: cactusfollia
ditemi cosa ne pensate!
grazie, ciao
Per prima cosa dovresti togliere i messaggi di default di Joomla.
Inoltre dovresti aggiungere dei contenuti oltre alle immagini. Per esempio, un elenco dei cactus, come coltivarli, ecc.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io al posto di immagini succulente metterei "immagini pungenti"...è più in tema! Inoltre devi proprio metterci più contenuti...
Ho fatto altri aggiornamenti!
Hai fatto una buona homepage... sai organizzare bene i contenuti, complimenti
Ciao...
Ora è davvero carino, complimenti ^^
Ma di che cactus parlate???
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
Mi piace 9+
Grazie a tutti x i complimenti.
Vorrei approfittarne della vostra pazienza, per chiedervi se qualcuno di voi ha problemi di visualizzazione... soprattutto in merito alle foto in galleria e quelle inserite negli articoli (esperienze)
Questo è il link.
Grazie ancora!
EDIT: Possibile che nessuno di voi abbia problemi di visualizzazione?
Ultima modifica di debug : 28-02-2008 alle ore 00.39.44
a me piace molto!!! davvero complimenti!!! la grafica è semplice e molto bella, soprattutto l'animazione flash in alto!!!
ciao
Molto semplice la grafica ma efficiente.
Complimenti..
PS. Non ho avuto problemi di visualizzazione per le foto (a parte la lentezza dello script dello zoom)
Ciao, non sono una grande esperta di cactus, ma mi piacciono, infatti ne ho parecchi in casa. Complimenti per il sito e per l'argomento trattato, mi piace!
Ciao
Anche se l'argomento non è che mi interessi il sito direi che è carico. Bravo.