Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Un forum per Genova, ma non solo...

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Un forum per Genova, ma non solo...

    Ecco il mio Genovaforum, un forum per conoscersi, parlare, informarsi. Non è solo per genovesi o liguri, ma per chiunque abbia piacere a parteciparvi. Siete tutti invitati a darci un'occhiata. Genovaforum


    Ciao a tutti
    Angelo
    Ultima modifica di genovaforum : 21-01-2008 alle ore 17.49.35

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://angelot.altervista.org/
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quello è l'indirizzo del vecchio sito, che ho proprio ieri trasferito sotto il nuovo account. Ho lasciato un reindirizzamento (che ora ho tolto) per quelli che non sono riuscito ad avvertire del cambiamento di indirizzo perchè non so come rintracciarli. La mia intenzione era di lasciare il reindirizzamento solo per qualche giorno, al massimo una settimana. Ripeto, non era mia intenzione usare il vecchio indirizzo come mirror in eterno, ma vi chiedo per favore di lasciarmelo mantenere ancora per pochi giorni.
    Ultima modifica di genovaforum : 22-01-2008 alle ore 09.58.26

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io sostituirei la pagina iniziare con un redirect verso il forum oppure sposterei il forum direttamente nella cartella principale del sito (se non sai come si fanno queste cose, fai una ricerca).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Io sostituirei la pagina iniziare con un redirect verso il forum
    È proprio quello che ho fatto, ma mi è stato contestato, e così l'ho provvisoriamente rimosso, in attesa di risposta.
    oppure sposterei il forum direttamente nella cartella principale del sito (se non sai come si fanno queste cose, fai una ricerca).
    Ti ringrazio per l'informazione, ma io non è che non sappia come farlo... è che non ho capito assolutamente quello che hai descritto: io volevo solo lasciare per qualche giorno un link in una pagina (come avevo fatto, e poi ho tolto dopo la contestazione di Debug) che puntasse al nuovo dominio del forum, in modo che vecchi frequentatori del forum, non trovandolo al vecchio indirizzo, potessero essere reindirizzati all'indirizzo nuovo. Ma era solo per pochi giorni, non era una cosa di comodo che volessi manternere in eterno. Adesso sono in attesa di una risposta da parte di Debug.
    Ultima modifica di genovaforum : 22-01-2008 alle ore 13.46.59

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma io parlavo di Genovaforum non di Angelot.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ah... ho capito. Dici che così sarebbe più raggiungibile e visibile?

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Certo, inoltre elimineresti una pagina inutile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Solo che nei giorni scorsi ho fatto una faticaccia a recuperare un sacco di gente e dargli il nuovo indirizzo col nuovo domino, ora dovrei ripetere tutto... sigh... :-(

    Provvisoriamente (dimmi se ho fatto bene) ho creato nell'albero principale una pagina htm che ridireziona al forum ( http://genovaforum.altervista.org/index.html ).

    Per quanto riguarda il vecchio dominio dove avevo il vecchio Genovaforum, ho pensato di lasciare visibile solo una categoria con all'interno un messaggio di avviso contenente l'indirizzo nuovo del Genovaforum ( vedi: http://angelot.altervista.org/phpBB2/index.php ). Questa cosa è consentita? e sì, per quanto potrei lasciarla?

    Ti ringrazio per la pazienza con la quale mi stai rispondendo. :-)
    Ultima modifica di genovaforum : 23-01-2008 alle ore 14.14.26

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •